BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, marzo 27, 2005

un blog una soap; un babbo qualunque; la malizia e la fattoria.

"Sai alla fine mi hai convinto a seguire il tuo maledettissimo blog e adesso non posso piu' farne a meno...un pò come una droga (...), un pò come una casalinga frustrata di 50 anni seguirebbe una soap il cui copione è stato scritto niente popò di meno che da Maria De Filippi...
Ogni giorno aspetto con ansia e trepidazione una nuova puntata, anche se sono solo due minchiate..."

C'era un mio amico qualche anno fa che per dimostrare di non essere un babbo si auto-mandava dei messaggini sconci sul cellulare facendoci credere che erano di qualche tipa che si stava intortando... poi però l'abbiamo sgamato... perchè il numero dal quale provenivano i messaggini era quello di sua madre!!! Ma come cazzo si fa!!! (mi viene da dire che è come mangiare un kebab senza pane, ma poi dite che sono mono-maniaco e mi fisso sulle cose)

Io non potrei mai fare una cosa del genere, o meglio... ne sarei anche capace, ma solo se veramente fossi uno di quei babbi disperati che non accettano la loro condizione... io so di essere un babbo MA sto tranquillo, accetto ciò che sono.
E qualcuno in fondo mi apprezza pure.

Quindi se pensate che l'inizio di questo post me lo sia inventato di sana pianta, siete dei ricchionazzi maledetti!!! (Sara J parlo soprattutto di te malfidente maliziosa che non sei altro! la stai seguendo la Fattoria? da quando poi è entrata Eva Henger...)

2 Comments:

  • At 28 marzo, 2005 02:04, Anonymous Anonimo said…

    fiuhhh... menomale, credevo che per Pasqua la redazione rimanesse chiusa....e invece è stato prodotto un nuovo capolavoro della letteratura contemporaneo-metropolitana.
    Via Odazio Forevere!

     
  • At 29 marzo, 2005 16:19, Anonymous Anonimo said…

    mi presenti ili tipo dei messaggi ti prego

     

Posta un commento

<< Home