BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, ottobre 14, 2005

Eric Mi Insegna Che...

C'è sempre qualcosa da imparare nella vita. Per esempio... non rompete il cazzo ad Eric Cantona, per esempio.



(cazzo ma guardate il tipo con la giacca rossa. è fantastico. ha la faccia di uno che sta pensando "non ci credo, sta succedendo veramente, e sta succedendo ad un passo da me! ed ora prenderanno Cantona e gli daranno milleduecento anni di squalifica!!!")

Poi capita di ascoltare "Ricominciamo" di Pappalardo e ti metti a pensare, checcazzo, però anche Pappalardo in sta canzone aveva un suo perchè.

(oggi ho riletto 27 email che avevo perso... 27 email abbastanza speciali. è stata un'emozione incredibile. ora capisco perchè la persona che le custodisce ci tenga così tanto. da oggi le custodirò anch'io con molta cura.)

E quindi c'è sempre qualcosa da imparare. Io vorrei capire a cosa si riferisce quel "sempre per sempre", ma sto diventando come al solito troppo criptico.

E' davvero un momento particolare. I bambini che alleno mi danno grandi soddisfazioni. A parte i loro discorsi insensati ed il loro smisurato amore per quei babbi del wrestling... a parte il fatto che non mi ascoltano e non si vogliono mettere la felpa quando fa freddo... a parte tutto stare con loro un paio d'ore, il martedì e il giovedì, mi aiuta. (e poi in spogliatoio cantano i cori contro la Juve, e questo mi piace)
Arrivo a casa la sera che sono distrutto, ma vabbè.
C'è sempre da imparare.

E non rompete il cazzo a Cantona, mi raccomando.

1 Comments:

  • At 14 ottobre, 2005 09:58, Blogger il capitano said…

    Cantona è sempre Cantona!.....i tuoi ragazzi già mi piacciono....NON SIETE DRUGHI! VOI SIETE GOBBI BASTARDI!.....

    Ciao MITTTTICO

     

Posta un commento

<< Home