BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, settembre 14, 2005

Il Post Che Non Ho Mai Scritto

Il post che non ho mai scritto parla di te. Parla anche di me, certo: parla del modo in cui tu fai (facevi) stare me. Parla della prima volta in cui sono stato a casa tua; e dell'ultima.
Parla dei viaggi di ritorno sul pullmann ascoltando i chemical; la cassetta me l'avevi regalata tu. Parla di "Drown" e di Twin Peaks. Di Vincent Gallo e Noi Albinoi. Parla della torta di san Valentino, della telefonata di Vienna, delle corse a Cadorna.
Sette, o forse saranno già otto, anni fa, non avrei potuto scrivere un post così perchè non avevo un blog; tutta sta roba non esisteva.
Ma se avessi potuto scrivere un post in cui mi immaginavo di noi due, bè, avrei immaginato e scritto proprio quello che è accaduto veramente.
Avrei cambiato solo il finale.
Il post che non ho mai scritto è il più bello che io abbia mai vissuto.

(tempo impiegato per scrivere questo post: tredici minuti o otto anni)

2 Comments:

  • At 14 settembre, 2005 13:19, Blogger krepa said…

    Bello...capisco il momento, ne parlavamo ieri in fondo.Attimi in cui ripensi.Che ci vuoi fare, l'unica cosa è far tesoro di tutto ciò che è stato e provare, anzi riuscire, a reagire...qualche birra in più e tutto passa.
    Stasera vieni al Mom, noi siamo lì(per noi intendo Io, ormai mi sento come il mago Otelma)
    Un abbraccio

     
  • At 25 febbraio, 2010 15:01, Blogger 香魚烘蛋Tata said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     

Posta un commento

<< Home