BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, settembre 09, 2005

Me La Bigio

Mi ricordo come fosse ieri il pomeriggio in cui decisi che non avrei più giocato a calcio.
Era una splendida giornata di settembre. C'era il sole, stavo studiando per un esame (che poi ho passato), e in più mi avevano appena regalato il dvd di Carlito's way e GTA Vice City per la play. Una giornata così non la dimentichi (se aggiungi che rivedi una certa persona dopo più di un mese...).

Quel pomeriggio di settembre di due anni fa mi stavo liberando di un grosso peso: il calcio non mi dava più tempo, me ne toglieva e basta.

Dopo due anni, provo a recuperare col calcio il tempo buttato via. Piove e la giornata fa schifo. Allora bigio il primo allenamento e mi presenterò lunedì più carico che mai.

Perchè facendo a modo mio, a volte, sbaglio; ma in fondo, non ho nulla da rimpiangere.


Perchè il calcio sa dare delle emozioni uniche.

1 Comments:

  • At 09 settembre, 2005 20:48, Anonymous Anonimo said…

    pirla nn t ho chiamato apposta x un'urgenza (cosa fai stasera? ehehe) xchè sapevo che vene hai gli allena...

     

Posta un commento

<< Home