BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, settembre 06, 2005

Corvino, 2-4 settembre 2005 - Parte prima

Venerdì sera.
Io e il peggior ballerino d'Albania, arrivati in quel di Corvino, veniamo accolti alla grandissima, tra baci, abbracci, cori e due heineken già stappate per noi. Montiamo l'impianto, siamo nel posto per far serata ad ogni costo direbbe Esa. Quando, dopo una ventina di minuti, arrivano Nick e il Varano, la musica sta già pompando "What you waiting for", il pezzo che apre ogni nostra serata. Ed ancora accoglienza a base di cori, abbracci, heineken stappate e schiaffi all'albanese. Siamo nel mood. Siamo carichi cazzo.
Si beve e si balla. Le gentili donzelle (siete stupende) preparano la cena mentre noi maschietti cazzeggiamo e progettiamo irruzioni notturne nella piscina degli abusivi.
Si cena e intanto l'alcol continua a scorrere. Il Rosso di Corvino (mi sento birichino) ci esalta e parte il coro "Gianfranco uno di noi". Mentre Dorfmeister ci tiene compagnia, io penso ok, stasera tutta la valle deve sentire "quando montiamo sulla jeep di big fish".
E così è.
Mentre il Varano mostra una cultura musicale degna di nota, mi scateno in pista e costringo la Misteriosa Miss a bere a più non posso. Checcazzo, non l'ho mai vista ubriaca! Di tutti gli altri, nessuno ha bisogno di stimoli per bere. Nè la Vale che mette su qualche pezzo bello zarro, nè il Commercialista che poga durante "Smells like teen spirit", nè Arlo che tenta di montarsi Jodie sul pavimento...(io e il peggior ballerino d'albania interveniamo per bloccarle mani e braccia)
La serata decolla. Nessuno ha più voglia di birra, ora tutti hanno un bicchiere di limoncello in mano. Confesso alla cara amica Jodie di sentirmi alla grande, come non mi capitava da tempo. Anche se "Drinking in L.A." mi immalinconisce un po', non mi faccio rovinare la serata.
Nick comincia a lavare chiunque gli capiti a tiro con la canna, si scatena il delirio. Cazzo fa un po' freschino ma ce ne sbattiamo altamente. Il Varano dà spettacolo, si infila la canna pure nei pantaloni, io lo imito subito, Jodie mi sembra miss maglietta bagnata, ora siamo tutti fradici.
Ridendo e scherzando si sono fatte le due, e l'impianto sta pompando ancora. E' giunto il momento di irrompere dagli abusivi. Stavolta abbiamo anche la telecamera, la torcia e la coperta. Si va. Un attimo dopo siamo tutti in piscina. Non so quanti siamo ma stiamo facendo un casino incredibile. L'asciugamano della Vale come cazzo ci è finito in acqua?

Pazienza, zero sbattimenti stasera. Si torna alla base, ci asciughiamo, si sta in casa perchè comincia a piovere. Siamo distrutti, vanno tutti a dormire, rimaniamo io il Varano e l'albanese, dovremo dividere un letto matrimoniale in tre. Sarà un macello.
E infatti...
(continua...)

1 Comments:

  • At 06 settembre, 2005 10:53, Anonymous Anonimo said…

    se era solo per quello potevi chiedere e ti avrei esaudito...
    non so come tu possa sempre far trasmigrare i pensieri dalla mente allo schermo in modo così naturale..soprattutto i miei pensieri...hai un dono incredibile e ricorda sempre che il giorno che deciderai di sfruttarlo fino in fondo io sarò in prima fila a battere le mani per te.

     

Posta un commento

<< Home