BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, agosto 29, 2005

Weekend intenso

L'altro ieri la mia prestinaia di fiducia mi stava dando dieci euro in meno di resto.
Ieri pomeriggio la tipa delle salamelle davanti allo stadio pensava che le avessi dato 8 euro invece erano 23 e voleva tenersi i restanti 15 (ero pronto a scatenare un tafferuglio in stile Brescia-Atalanta).
Ieri sera al chinese take away si erano dimenticati di mettermi nel sacchetto la lattina di coca, fortuna che ho controllato subito (cosa che non faccio mai).
Ieri notte ho pensato a una persona (B.) che non vedo da un mese e mezzo e stamattina ho trovato una sua mail.

(questa è per Nick: ieri sera mi gridavo da solo "E ALORA? VENGO LIIIII'? TAFFERUGLIOSI!" e ridevo sguaiatamente da solo come il più babbo dei babbi)

Ho bruciato e buttato una pentola.
Ho sentito il nuovo singolo dei Royksopp, e al contrario di quello che pensa il peggior ballerino d'Albania, è un pezzo stratosferico (pure il video non è male).
Impazzisco per Figo quasi quanto per il suo corrispettivo femminile (la moglie di Figo, in effetti, è una bella... non mi viene la parola).
Mi è stata regalata la maglia originale del Barça e presto la vedrete sul blog (vedrete anche un'altra maglia spettacolare... ma sarà una sorpresa).
Ho appena ricaricato il cellulare quindi mi scuso con tutti quelli che mi hanno scritto in questi giorni senza ottenere risposta. Con calma risponderò a tutti.

Si ricomincia dai.

Ah dimenticavo! SERIE A di Bonolis è uno dei programmi più brutti della storia della televisione, dietro soltanto a Super Senior e alle televendite di Cesare Cadeo.

2 Comments:

  • At 30 agosto, 2005 17:22, Anonymous Anonimo said…

    Alooora la smettiamo? VENGO LI?!?!?
    Confermo:Seria A è veramente BRUTTO,si salva solo Monica Vanali (gallina vecchia......BELLA TOPA).
    Figo è.....un figo,ha stile e carattare.Non so se la moglie abbia carattere e stile,ma è figa lo stesso.
    Quelli dei baracchini cercano sempre di zanzarti.
    Anche i cinesi cerca sempe di zanzarti.
    Anche la tua panettiera di fiducia è una zanzatrice....vai a fidarti!!
    Concludo chiedendo a tutti di mandare una mail di protesta a mediaset.Minchia Bonolis quanto parla!!!! Ridateci il sempre ovvio e scontato TOSATTI!!!

    Nikodejan

    P.S.

    LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL.....Suma sto godendo da più di 3 mesi....e non riesc a smettere!!!!

    P.P.S.

    Stam ha 5 figli!!! gli albanesi cosa avranno fatto ai 4 mancanti?

     
  • At 05 settembre, 2005 10:13, Anonymous Anonimo said…

    ....Quanto al cellulare vorei far notare che ti ho chiamato un mese fa e non ho ricevuto risposta....ti ho scritto due settimane fa e non mi hai cagata....ALTRO CHE MI SCUSO CON CHI MI HA SCRITTO L'ALTRO GIORNO! BANFONE!....
    PS: ti voglio bene lo stesso....

     

Posta un commento

<< Home