BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, agosto 22, 2005

COMPLE!

Qualcuno si è dimenticato che ieri era il compleanno di Joe Rokocoko. Pazienza, io pure mi dimentico spesso dei compleanni altrui (meu amigu carlo ctun, per esempio), quindi no problem.
Mi è dispiaciuto un po' di più invece il fatto che un paio di persone non siano uscite a festeggiare con me ieri sera. Un paio, che poi una è giustificata (uh, siamo tornati pure a scrivere sul blog, eh Krepa?)... quanto all'altra, cosa dire. Almeno un messaggino per avvertirmi lo potevi mandare. Inutile che stia qui a scrivere che vabbè tanto non fa niente, perchè sarei falso e ipocrita. Per me ste stronzate contano, e se sei d'accordo di uscire con me, non sparisci senza dire un cazzo.

Per quanto riguarda la serata, bè, direi che è andata ottimamente. Parecchia gente in piena forma (qualcuno pure troppo), due regali stupendi ricevuti, infiniti brindisi per un compleanno che, bè, con così tanti amici non penso di averlo mai festeggiato. Bella lì, e quindi ancora un grazie a chi c'era (e magari ha rinunciato a tre giorni di mare per poterci essere), a chi non c'era ma si è fatto sentire via sms (non ho risposto praticamente a nessuno perchè ho finito i soldi nel cellulare, scusate!-ma a qualcuno ho risposto...), a chi mi ha chiamato a mezzanotte in punto perchè essere i primi, a volte, è un obbligo, un dovere morale, forse un destino.

(poi se la mattina dopo la dolce e tenera Camillina ti sveglia alle sei e mezza non sei tanto contento, ma vabbè, ho recuperato dormendo tutto il pomeriggio...)

2 Comments:

  • At 23 agosto, 2005 20:33, Blogger BellaSfo said…

    Sì... cazzo!Io mi sono dimenticato che il 21 era il tuo COMPLE!Sono tornato sabato e vedo che di roba da leggere me ne hai lasciata parecchia!Inizierò stasera!
    Bella..

    Sfò.

     
  • At 24 agosto, 2005 10:49, Blogger Joe Rokocoko said…

    bella sfooooooooooooooooooooo
    ma sì tu sei uno di quelli che si possono dimenticare... la dimenticanza è reciproca, lo sai.
    BEEEEELLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAA

     

Posta un commento

<< Home