BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, luglio 28, 2005

Si parte.

Ok, domani si parte e per un po', amici cari, non ci si sente. Starò via un paio di settimane, forse qualcosa di più, ancora non so. Sono in gran sbattimento perchè stamattina avevo 38 di febbre e mettersi in viaggio (e che viaggio) in queste condizioni... sarà delirante. Vabbè che poi io sono sempre delirante, anche quando sono sano, perciò chissenefrega.

Mi mancherà il mio blog, mi mancheranno i miei visitatori più affezionati, ma in fondo poi tutto passerà in fretta e tra non molto sarò ancora qui a rompervi le palle; con l'Inter, coi reality show (nella prossima edizione dell'isola dei famosi ci sarà la stupenda Sylvie Lubamba!), con le mie malinconie sentimentali e tutto il resto che c'è stato in questi 230 post.


Nel frattempo, cercherò di abbronzarmi e divertirmi (d'ya know what I mean?) il più possibile, finirò di leggere il mio libro sugli hooligan del West Ham, e cercherò di capire cosa fare della mia vita da settembre (il buon Miky, che mi dovrà sopportare durante il viaggio, mi darà una mano). Sappiate che ci sto provando...

Buone vacanze.



2 Comments:

  • At 29 luglio, 2005 10:53, Anonymous Anonimo said…

    Buone Vacanze mitico Carlito.
    Io devo aspettare ancora una settimanina, ma poi....MEXICO!
    Niente programmi, solo volo e prima notte, poi ON THE ROAD su una Hiunday Tsuru(?????). Ci mancheranno i vari tormentoni, ma alla fine si tratta solo di tre settimane e di tormentoni ne arriveranno di nuovi.Appena arrivi a Milano ricordati di ritirare l'abbonamento......e pensa allo striscione da portare al Meazza!

    Adesso ti saluto.
    Buone Vacanze e salutami Torre dell'Orso (mia vacanza nel lontano agosto '97).

    Nikodejan (l'amico di Mauro Suma e famiglia)

     
  • At 29 luglio, 2005 11:44, Anonymous Anonimo said…

    Quale?
    Congratulations??

    Gran libro...

    Buone vacanze.

    GneGne

     

Posta un commento

<< Home