BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, luglio 20, 2005

Nothing left to say. Chissà.

SOMA
Nothing left to say
And all I've left to do
Is run away
From you
And she led me on, down
With secrets I can't keep

Close your eyes and sleep
Don't wait up for me
Hush now don't you speak
To me

Wrapped my hurt in you
And took my shelter in that pain
The opiate of blame
Is your broken heart, your heart

So now
I'm all by myself
As I've always felt
I'll betray my tears
To anyone caught in our ruse of fools

One last kiss from me...yeah
One last kiss good night

Didn't want to lose you once again
Didn't want to be your friend
Fulfilled a promise made of tin
And crawled back to you

I'm all by myself
As I've always felt
I'll betray myself
To anyone, lost, anyone but you

So let the sadness come again
On that you can depend on me, yeah
Until the bitter, bitter end of the world, yeah
When god sleeps in bliss

And I'm all by myself
As I've always felt
And I'll betray myself
To anyone


























Più nulla da dire,
non mi rimane che fuggire da te…
(mi ha illuso con segreti che non posso tenere per me…)
..chiudi gli occhi e dormi,
non stare ad attendermi..
Ssh per favore, non dirmi niente
.. Ho avvolto il mio tormento in te,
quel dolore mi ha fatto da rifugio…
Il tuo cuore spezzato è il narcotico della mia colpa…
il tuo cuore..
così ora sono solo in me stesso,
solo come sempre…
e rivelerò le mie lacrime
a chiunque intento in queste malizie da idioti...
(Sì, un ultimo bacio, il bacio della buonanotte…)
Non avrei voluto perderti ancora,
non volevo esserti solo amico…
promesse di fumo , le mie, sono tornato strisciando da te...
ma ora sono solo in me stesso
(chiudi gli occhi e dormi)..
come sono sempre stato
(non stare alzata ad aspettarmi)…
e mi tradirò (ssh ora, non dir nulla)..
con chiunque ha smarrito se stesso,
con chiunque.. fuorché tu…
Lascia la sofferenza fluire ancora
(su questo puoi contare su di me, oh sì…)..
fino alla fine, fino alla scabra, impervia fine
(fine del mondo, sì…)
come un Dio nel suo nirvana..
sono così solo, chiuso in me come sempre…
e come potrei ingannare qualcuno?…

1 Comments:

  • At 20 luglio, 2005 17:56, Anonymous Anonimo said…

    oggi la tua missione ha fatto un balzo in avanti.missione t****o procede alla grande...ricordati cosa dice dylan a david...

     

Posta un commento

<< Home