BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, luglio 13, 2005

A parole, tutti bravi: nei fatti?

Quanta falsità che c'è in giro.
Me ne accorgo leggendo vari blog, dove la gente non si scambia opinioni ma si danno tutti ragione l'un con l'altro, perchè fa molto politically correct essere buonisti, fingersi tutti amici, in pace con il mondo... gente che magari per una precedenza non data in strada vorrebbe ammazzare qualcuno (o magari per molto meno, a volte basta una battuta un po' audace per tirare fuori il peggio dalle persone). Gente che magari si sta dimostrando la più inutile delle merde nei confronti di qualcuno che gli vuole bene veramente. Che schifo.
Ma ammazzatevi, buonisti del mio cazzo. Vi odio, non posso e non voglio nasconderlo. Odio le vostre pantomime del cazzo, i vostri finti sentimenti, le vostre finte esistenze. Burattini di voi stessi, mi fate schifo.



(scappo da voi, dalle vostre menzogne, dalla vostra inutilità)

2 Comments:

  • At 14 luglio, 2005 09:57, Anonymous Anonimo said…

    ohi, cosa ti prende? cosa è successo? anche se capisco perfettamente cosa intendi...purtroppo a volte è più semplice dare ragione che battersi per ciò in cui si crede....e se lo si fa si passa per "polemichini"....
    un bacio
    Dobby

     
  • At 15 luglio, 2005 01:10, Blogger Joe Rokocoko said…

    succede che la gente ha bisogno di un po' di verità. che si tratti di terrorismo o di piccole beghe personali, la verità, anche e specialmente quando si fa scomoda, va detta. pazienza se ci si scontra, la falsità peggiora le cose e basta.

    magari con un po' più di tatto di quello che uso io di solito... ma le cose vanno dette.

    poi, in generale, basterebbe avere un po' di coerenza. le piccole beghe si aggiustano, e magari anche certi atteggiamenti del cazzo scompaiono...

     

Posta un commento

<< Home