BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, luglio 15, 2005

I'll fly with you

E' stato quando, subito dopo un pezzo storico di quelli che spacca (erano gli Eiffel? non ricordo), il dj ha fatto partire le prime note di L'amour toujours che ci siamo scatenati. La gente è impazzita, tutto l'Old Fashion saltava, batteva le mani e intonava "OOH-O-O-O-OOOH- O-O-O-O-OH"... con la luce stroboscopica che sottolineava il momento magico, vedevo Diegone e Teo esaltatissimi, e pure Thomas che solitamente si esalta per il metal stava dando il meglio di sè.
"Every day and every night"... la gente cantava, e qualcuno, ridendo, si chiedeva "com'è possibile che conosco questo pezzo?".

Perchè Gigi D'Ag è Gigi D'Ag...


(però cazzo, quando ai tempi mi esaltavo io per Gigi, tutti mi davano dello zarro-ed io ci sguazzavo, in effetti. Però alla fine non ero l'unico...)

1 Comments:

  • At 01 gennaio, 2009 22:24, Anonymous Anonimo said…

    i'll fly with you

    W Gigi mi oh quanto spacca............spacca troppo di brutto!!!

     

Posta un commento

<< Home