BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, luglio 20, 2005

CORONA

Era davvero spettacolare quella puntata di Beverly in cui Dylan diceva a David di chiamarlo quando stava per buttarsi giù... ed alla fine Dylan lo aiutò davvero, il buon Silver cacciatosi in storiacce di droga.

Mi tocca fare la parte di David, ultimamente, e sebbene la droga non c'entri niente (notare la maglietta), la cosa non mi piace un granchè.

Ma nonostante tutto, provo a cogliere il meglio da ogni situazione.
L'amicizia, per esempio, si solidifica per forza di cose, quando uno chiama l'altro a mezzanotte per dirgli che sta andando incontro alla più grossa cazzata della sua vita: così che i rimpianti dell'uno faranno soffrire anche l'altro.
Ed allo stesso modo, mi piace vedere come determinate persone si stanno muovendo intorno a me in questo momento ("la tua vita ha bisogno di un timing", "la tristezza ti passerà con 5 o 6 drink"). Io non vorrei dar problemi a nessuna di queste persone, ma evidentemente in questo periodo non sono in grado di farcela da solo

Se è vero che ho già infranto la promessa che mi ero fatto non più tardi di quattro ore fa.



Oggi allora dedico un pensiero a tutti quelli che hanno diviso una Corona con me.
Consapevole del fatto che alcune sono state più significative di altre...

1 Comments:

  • At 21 luglio, 2005 12:55, Anonymous Anonimo said…

    E' arrivato il momento di trovarti un hobby, qualcosa di cui occuparti!!!!!!!!!

     

Posta un commento

<< Home