BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, agosto 16, 2005

Philip

Dicevo della sagra della lumaca: tanto mangiare, tanto vino, tanto ballare (la pizzica mi fa impazzire), tanto divertimento, ed alla fine pure un tatuaggio all'hennè.


Un cavalluccio marino che ha un significato ben preciso... lo sa bene chi conosce Philip (o meglio, chi lo ha creato con le proprie mani)... tra poco andrà via, chissà mai che un giorno me lo farò davvero sto tatuaggio sul braccio. Per ora mi limito a baciarlo ogni mattina quando mi sveglio, sperando che mi porti un po' di fortuna. Chi lo sa... forse sempre la stessa persona che ha creato Philip, il cavalluccio marino di pezza che sta nascosto nella mia stanza.

(Hei, Miky, ti ricordi delle linguacce che facevi alla tipa intenta nel disegnare il cavalluccio? te lo ricordi o no lurido cazzone? meno male che avevamo il cellulare spento eh)