BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, settembre 02, 2005

Tu corri

Die mi stava aspettando in macchina fuori dalla Stazione Centrale. E a me non piace fare aspettare la gente. Gli avevo detto che era una cosa di dieci minuti, ma si sa, quando si dice dieci si intende venti. E se ci sono di mezzo i sentimenti, venti diventano cinquanta come ridere.
Credici Joe, credici.

Quindi, finita la conversazione nel solito modo burrascoso, prendo e mi metto a correre. Ma perchè cazzo non ho dietro gli occhiali da sole, vabbè, speriamo che la gente non veda le lacrime. Devo proprio correre, cazzo, prima arrivo alla macchina, prima ce ne andiamo, e meglio è.
Corro forsennatamente. Cazzo guardate, non sto piangendo, mi è entrata una roba nell'occhio.
Corri Joe, corri.

Arrivo e Die mi chiede perchè sono arrivato di corsa, perchè per lui non c'era problema ad aspettare ancora (immenso). "Ma sai, mi dispiaceva farti aspettare".
"E allora, com'è andata?"
"Lasciamo perdere, stavolta abbiamo toccato il fondo. Andiamo a beccare i giocatori della Juve al Grand Visconti Palace, va', che è meglio".
Non ci pensare più Joe, era il 14 agosto e tu ne stai uscendo.

6 Comments:

  • At 02 settembre, 2005 12:28, Anonymous Anonimo said…

    Il 14? E il 26 allora? Cazzo ma perchè sto blog parte dal 18 agosto?

     
  • At 02 settembre, 2005 12:30, Anonymous Anonimo said…

    Nella fretta mi è scappato il dito, volevo scrivere 25

     
  • At 02 settembre, 2005 13:47, Anonymous Anonimo said…

    il blog parte dal 9 marzo.

    25 agosto?

    sole invisibile?

    Joe R.

     
  • At 02 settembre, 2005 13:50, Anonymous Anonimo said…

    porco zio con questo sono 7 anni che mi dimentico del tuo comple sono un disgraziato

     
  • At 02 settembre, 2005 14:53, Blogger Joe Rokocoko said…

    AHAHAH FAI SCHIFO, quest'anno il 16 dicembre vengo a bruciarti il citofono

     
  • At 02 settembre, 2005 15:59, Anonymous Anonimo said…

    right, soleinvisibile.
    credevo che il 14 fosse successo qualcosa che c'entrasse col 25.
    va beh oh, stavo dormendo.
    infatti mi ero perso "archive" nel frame dx per andare più indietro del 18.

     

Posta un commento

<< Home