BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, settembre 11, 2005

Mancio, ti voglio bene

Uno ieri è stato un fantasma e si è fatto annullare da gente come Terlizzi e Barzagli.
L'altro invece è entrato al momento giusto e in pochi minuti ha spiegato come si gioca a calcio agli altri ventuno ragazzotti in mutandoni.

Caro Mancini, il fantasma l'hai schierato tu. Testa di cazzo che non sei altro.

1 Comments:

  • At 12 settembre, 2005 14:25, Anonymous Anonimo said…

    La partita non l'ho vista perchè sabato ero al concerto, ma se anche ne avessi avuto la possibilità non l'avrei fatto.Già, perchè alla lettura delle formazioni me ne sarei andato tra bestemmie clamorose. Cazzo Mancio io ti ho sempre difeso, ma questa volta.....Ze Maria,Kily e Veron messi così in campo non avevano ragione di esistere....te la do io la formazione se vuoi......e poi si sa che il professorino Del Neri è 10 anni che gioca con gli esterni che spingono!!! e allora tu che fai? fascia destra del tipo infilami, fasci sinistra con un fantasma (Kily) che non copre un mongoloide (Favalli).La prossima volta chiamami che gli 11 te li do io.....

    Nikodejan

     

Posta un commento

<< Home