BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, ottobre 07, 2005

Scappo

Ho provato a scaricare Why Go di Faithless ma non ci sono riuscito, vaffanculo.
L'avevo già rimossa dalla memoria ma poi l'ho sentita ieri mentre mi facevo una birretta ai Beerbanti col Krepa e Lillo... un binomio da paura uaglio'.
Si discuteva di cose importanti... del tipo, ma tu segui la Talpa o l'Isola? Bè ragazzo, ti dico solo tre nomi: Daniele Interrante, Al Bano e Enzo Paolo Turchi... come si fa a non essere d'accordo con Lillo cazzo. Però ribadisco, Sylvie Lubamba è alla Talpa, cosa faccio, non la seguo? maddai.
No a parte gli scherzi, si discuteva anche di cose importanti... con me non è mai facile, lo sapete benissimo.

(tra l'altro ho scoperto che mi hanno visto in giro con la Donna Misteriosa... dovete sapere che uno dei miei migliori amici è soprannominato "il Segugio"... mica per caso)

E mentre ero qui a cercare una conclusione che non avrei mai potuto trovare, ecco che mi chiama Riky e vado a beccarlo in via Torino. Sta ancora piovendo, checcazzo, e dopo un po' anche a me girano le palle.

2 Comments:

Posta un commento

<< Home