BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, ottobre 03, 2005

Che il Cuore Sia Caldo

C'è stata un'escursione termica, nel giro di due giorni, da far paura.
Mi sembra eccessivo parlare di freddo, ma cazzo, se penso che sabato pomeriggio ero in giro a maniche corte... allora dico che il problema non è la temperatura, non è l'autunno. Il problema è quando il freddo ce l'hai dentro, perchè alcuni avvenimenti ti stanno angustiando e allora quello che conta, come mi ha detto una volta il mitico Ringhio, è che il cuore sia caldo. Se il cuore è caldo non ti gelano i piedi, mi aveva detto quella mattina che giocavamo a Fagnano Olona e il freddo spaccava il culo ai lupi. E io come un cretino a sfregarmi la mano sul petto... perchè alla fine i piedi mi si erano ghiacciati comunque. Ma il consiglio era giusto. Bisogna tenere il cuore caldo.

2 Comments:

  • At 03 ottobre, 2005 22:52, Anonymous Anonimo said…

    si dice anche che il cuore sia la parte che riesce a fare più male...e credo che in questo momento sia proprio il tuo caso...
    Se dopo 20 hai ancora il cuore neroazzurro però, sono certa che ne hai di forza la dentro.. ;)

    Un bacio anche se dubito serva a molto...

    Vale

     
  • At 04 ottobre, 2005 11:28, Blogger Joe Rokocoko said…

    a qualcosa serve sempre...

     

Posta un commento

<< Home