BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, ottobre 03, 2005

Non Puoi Non Ballare Quando Parte "Honeymoon Day"

Difficile. Il momento è difficile. Non solo per me, ma per quella che io chiamo la mia crew.
Quelli del sindaco, per intenderci, quelli che assaltano Jodie, quelli che mi hanno visto dal vivo in pelliccia o col sigaro in bocca. Quelli che dieci mesi fa avevano degli equilibri che ora non ci sono più.

Qualcuno ha detto che per vivere bene bisogna stare distanti dalle eccessive passioni. Io non so nemmeno se essere d'accordo... so solo che non ne sono capace. Perchè ieri ho visto due persone disorientate e abbattute, e non ho potuto non farmi trascinare...
Così come tutti i raga della crew, che si sono stretti intorno a chi aveva bisogno.

Allora forse no, non bisogna stare distanti dalle eccessive passioni... è meglio stare male insieme a chi sta male. Poi si avrà la forza di ripartire insieme. Chissà, voglio crederci.
Intanto mi sparo nelle orecchie un paio di pezzi che mi tirino su.

"Honeymoon Day" e "Da Hype". Due pezzi straordinari, che ho conosciuto grazie a due persone straordinarie...

In attesa di tempi migliori.

3 Comments:

  • At 04 ottobre, 2005 11:01, Anonymous Anonimo said…

    IO VOGLIO CREDERCI E CI CREDO ANCORA PERCHè ABBIAMO GIà VISSUTO UN TERREMOTO E PIANO PIANO CI SIAMO ALZATI TUTTI O QUASI ED è SUCCESSO SOLO PERCHè TUTTI CI SIAMO FATTI TRASPORTARE DALLE GRANDI PASSIONI E PERCHè TUTTI CI ABBIAMO CREDUTO.

     
  • At 05 ottobre, 2005 18:52, Anonymous Anonimo said…

    Lo stesso nome che oggi scrive contiene più di una risposta a tutto questo...

    In fondo, qualcosa di molto simile ad una grande passione è nata poco meno di un anno fa e ci ha portati fin qui.
    Era merito di tutti, nessuno escluso. Credo bruci dentro ognuno di noi, da allora, una sorta di brace che non intende spegnersi nemmeno nei giorni di pioggia. In attesa di quando tornerà a splendere il sole.

    E tornerà. E, allora, sento che ci saremo di nuovo tutti. Magari ognuno con una storia diversa da raccontare. Ma nuovamente insieme.

    O forse, più semplicemente, non ci saremo mai persi.

    "...and the embers never fade..."

     
  • At 05 ottobre, 2005 19:59, Blogger Joe Rokocoko said…

    in effetti dalle avversità siamo per ora sempre usciti alla grandissima. e anch'io penso che quel fuoco non potrà mai spegnersi.

    però a volte è dura. è stranissimo tutto quello che sta succedendo, è come ritrovarsi senza difese. da qui un po' di sconforto.
    ci risolleveremo, ed ognuno avrà la sua storia da raccontare... perchè forse doveva andare così.

     

Posta un commento

<< Home