BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

sabato, ottobre 01, 2005

Dovevo Parlare Del Valore Dell'Amicizia E Invece...

Ieri in allenamento ero legnosissimo e in partitella ho fatto cagare. Però ho segnato ancora.

Dopo l'allenamento, ho cercato di non pensare ad una certa persona e... sei cocktail non sono bastati. Due Americani, due Sexonthebeach e due Long Island. Ma niente da fare. Vabbè.

Stamattina mi sono svegliato incredibilmente fresco come una rosa. Sarà che l'alcol lo dobbiamo smaltire in due; io e la mia compagna di sempre, la Malinconia.

Il piatto di pasta alle due al Rolling ormai sta diventando un must; ci sta dentro di brutto.

Ieri due donne hanno commentato il mio taglio di capelli; una ha detto che così sto molto meglio, l'altra che stavo molto meglio prima. Tanto decido sempre io. Sto meglio così.

Il figlio del console argentino è un coglione e prima o poi prenderà gli schiaffi.

La malinconia non se ne va. E nemmeno un'immagine di giovedì sera... un'immagine soltanto, mammamia, ma che vale dieci anzi tredici anni di vita.

Un saluto particolare a Valerio "Zeeeeeeeedorf", l'uomo secondo il quale la differenza tra uomo e donna è che "se la donna dice che va a comprare il pane, torna a casa coi cipollotti". (minchia non sembra, ma ha un senso questa cosa. eccome se ce l'ha)

Se la Donna Misteriosa non mi scrive al più presto una mail, sarò costretto a gesti estremi tipo farmi un chupito (anzi un choopito come scrivono al Cafe Savona) di J&B oppure comprare la maglia originale di Zoro (il calciatore del Messina, non lo spadaccino) (che secondo me non ce l'ha nemmeno lui la maglia originale, per giocare gli danno quella farlocca).

Oh cazzo, mi era stato commissionato un post sul "valore dell'amicizia", ma mi sono completamente dimenticato e ho divagato... ora il mio personalissimo Max Brod s'incazzerà. Pazienza. Io e la Malinconia chiudiamo qui. Per vendette personali o illusioni amorose, telefonare ore pasti così non rispondo.

Ma almeno so che mi avete cercato. E' importante...

2 Comments:

  • At 01 ottobre, 2005 13:34, Anonymous Anonimo said…

    Miiii....Carlettino che cosa mi combini...ma che c'hai da essere senpre così malinconico, che sei tornato persino a segnare! E nessuno avrebbe mai piu' puntato una cicca su di te....maledetto gambadilegno....beh, io si!!!!! Perchè so che sei un vincente!!! Tranne a scuola...natruralmente!
    Quando ci sentiamo ti devo raccontare un cifro di cose....
    Fa il bravo...e non mi diventare un alcolista!
    Tommyboy

     
  • At 01 ottobre, 2005 13:42, Blogger Joe Rokocoko said…

    minchia tommy... è bello sapere che passi ancora di qua. dobbiamo sentirci sì... ce ne sono di cose.

    per l'alcolismo non ti preoccupare, smaltisco coi kebab (ma non provare a dirmi che sono un ciccione perchè ti brucio il citofono)

     

Posta un commento

<< Home