BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, settembre 27, 2005

L'arrivo dell'autunno, l'umiltà del campione, ed un balletto da sognare.

E così è arrivato l'autunno.
Già lo sentimmo venire, come diceva il famoso poeta, ma per quanto mi riguarda, non certo dalle temperature, perchè continua a fare un caldo a tratti disumano... me ne sono accorto dall'inizio dei reality show, la mia droga preferita. Vi scrivo infatti durante le pause pubblicitarie della Talpa, un programma che seguo con grande interesse anche perchè vi partecipa il mio amore, la giunonica Sylvie Lubamba (sì lo so anche Lucy Liu è il mio amore, ma capitemi).
Ora quella deficiente della Perego ha mandato la pubblicità ed ha bloccato la prova perciò ci sono sti poveracci dentro i sarcofagi d'argilla... pazzesco, le prove della Talpa sono stupende (Teo ma ti ricordi Karim dentro la bara trasparente?).

Reality a parte, sono un po' in sbattimento in questi giorni (ma guarda un po'...). Per fortuna agli allenamenti procede tutto bene e ieri sera ho siglato ancora con un magico sinistro che nelle intenzioni doveva essere un cross. Ma sì, sono un campione umile, quando segno per sbaglio lo ammetto.
Oltre al calcio chiaramente ci sono cose anche molto più importanti... ma come sempre, ciò che mi manda in sbattimento non posso descriverlo sul blog... o meglio, a volte l'ho anche fatto... ma stavolta il disagio è un po' più generale. Mi sono ritrovato ad analizzare alcuni eventi del mio recente passato, ed insomma, quando metti in discussione tutto quello che hai fatto in un dato periodo, anche piuttosto lungo, capita che l'inquietudine si faccia sentire un po' di più. Smetto perchè tanto come dice Nick "capire quello che pensi... hahaha è impossibile".

E' impossibile quanto il fatto che mi sia perso cinque minuti della Talpa per vedere i gol della serie B inglese su SportItalia... sono un malato avete ragione. Però non mi sono perso Sylvie con le tette al vento e che faceva il balletto a Paolo Canè appena sveglio... Ecco, se domattina mi svegliassi Sylvie che sculetta mezza nuda nella mia stanza, non sarebbe male.

E' autunno. Già lo sentimmo venire nei venti d'agosto...

(tempo impiegato per scrivere questo post: 2 ore e 42 minuti, ma come Fabri ben sa, tv e pc non sono nella stessa stanza... intesi?)