BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, settembre 16, 2005

Quel pezzo al pianoforte, il gol di Makinwa, le aspettative mai tradite, e il rapporto ideale...

Mercoledì comincia l'Isola dei Famosi. Non dico altro.
Anzi mi contraddico subito, dico dell'altro.
Dico che oggi ho beccato su ItaliaUno Tequila&Bonetti e nonostante abbia già visto tutte le puntate almeno otto volte (sto parlando della prima serie, non dello squallido sequel con la Marcuzzi), ogni volta è sempre un'emozione... e la sigla finale con quel pezzo al pianoforte che bella che è, dai...
Ma veniamo alle cose serie.
Ho vinto la prima giornata del fantacalcio anche grazie al gol di Makinwa (contro l'Inter, porca troia... è un po' come chiavarsi Monica Bellucci mentre il marito te lo struscia tra le chiappette), sono molto contento (irrilevante sottolineare che ho in squadra pure Trezeguet... da turarsi il naso, ma per vincere questo e altro).
Il primo mercoledì della nuova stagione all'Old Fashion ha superato ogni aspettativa, se tutto l'anno sarà così... ma non potrà essere sempre così... comunque alla grandissima, per intenderci, una di quelle sere in cui non riesci a tenere il conto dei long island che hai bevuto, e quando torni a casa hai speso zero euri... notevole no? ma chi è che invito ogni mercoledì da almeno tre mesi e mi ha sempre bidonato? Ma non devo usare il blog per sbeffeggiare pubblicamente le persone, avete ragione...
Concludo: causa vari impegni (anche lavorativi, lo so che è difficile credermi ma è così) il blog non sarà aggiornato per qualche giorno (chiaro che se tra un quarto d'ora mi chiama Lucy Liu chiedendomi di sposarla, il blog lo aggiorno) (comunque le direi di no, siamo troppo diversi e poi avrei paura che mi voglia sposare solo per i miei soldi) (ma non è una questione solo di soldi, è proprio incompatibilità, se mi sposassi con lei non riuscirei a completare gli studi, ve l'ho già fatto presente poco fa) (cosa c'entra che gli studi non li riesco a completare comunque... io con Lucy vorrei instaurare un bel rapporto del tipo "amici di letto"... perchè comunque l'amicizia c'è, non posso negarlo) (ok ho finito)

(tempo impiegato per scrivere questo post: 36 minuti, ma nel frattempo ho ricevuto una telefonata minatoria... mi si intima di andare alla partita dell'MCA altrimenti si tafferuglieggia sotto casa mia...)

4 Comments:

  • At 16 settembre, 2005 23:24, Anonymous Anonimo said…

    Hai dimenticato un'altro motivo per cui non puoi sposare Lucy Liu!
    IO NON APPROVEREI un matrimonio misto!!!

     
  • At 17 settembre, 2005 17:46, Blogger Joe Rokocoko said…

    sì ho capito che non approveresti ma... se solo tu avessi firmato sto commento del mio cazzo...

    porca troia raga ma vi viene così difficile scrivere il vostro nome?

    dai non è difficile. se non vuoi firmarti allora evita di sporcare il mio blog. grazie e vaffanculo.

     
  • At 23 settembre, 2005 18:08, Anonymous Anonimo said…

    Se non altro nella sua lingua (!) magari Lucy Liu sa come si usa l'apostrofo...

     
  • At 24 settembre, 2005 13:18, Blogger Joe Rokocoko said…

    il tuo problema è che non capisci proprio l'italiano. non è questione di come si usa l'apostrofo (secondo te io non lo so?). è questione che tu non devi sporcare il mio blog.
    l'ho scritto chiaramente: "se non vuoi firmarti allora evita di sporcare il mio blog".

    più difficile imparare l'uso dell'apostrofo o capire una frase di undici parole?

    ancora grazie, e ancora vaffanculo.

     

Posta un commento

<< Home