BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, settembre 15, 2005

Chissà perchè a Roma il lunedì e la domenica si equivalgono

Ve lo ricordate lo striscione dei romanisti in trasferta a Firenze l'anno dello scudetto?
Bè c'era scritto "SEMO TUTTI PARRUCCHIERI", ed era riferito al fatto che la partita era stata spostata al lunedì per motivi di ordine pubblico (evitare un'invasione romanista a Firenze mi sembra anche abbastanza logico).
Invece i romanisti si presentarono ugualmente in massa, nonostante il lunedì sia appunto un giorno lavorativo... e quello striscione era la loro spiegazione.

Bè insomma, morale della storia: qualcuno quella battuta non l'ha mica capita...

2 Comments:

  • At 15 settembre, 2005 12:18, Anonymous Anonimo said…

    Grazie Carlo per avermela spiegata, erano anni che non mi davo pace.......spiegami anche perchè questa domenica probabilmente non ci sarai alla partita della tua squadra del cuore (MCA f.c.1996)!!!.....per caso lavori in un centro commerciale....servizio d'ordine allo stadio (ah no si gioca di sabato).....devi dire messa (no non credo)....croce rossa...no....o forse hai paura dei sicuri tafferugli con i bastardi ultras avversari!!!!!Da un capo curva come te la squadra si aspetta un altro tipo di comportamento. Ne prendiamo atto.

    Onore ai diffidati!.....tranne a chi non mette sotto il dito.

    IL TUO CAPITANO
    sei in tempo per ripensarci

     
  • At 15 settembre, 2005 12:43, Blogger Joe Rokocoko said…

    daiiiii non fare così... per tafferuglieggiare c'è tempo... e poi lo sai, un ultra' è una persona normale, che va in posta e fa la coda e non si fa scavallare da nessuno... quella di domenica è soltanto un'amichevole, non c'è gusto a pestare la gente in amichevole lo sai benissimo... abbiamo fatto mille trasferte insieme, dai! comunque domenica sera devo dire messa, la verità è questa...

     

Posta un commento

<< Home