BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, settembre 16, 2005

Nei Meandri



E' vero, avevo detto che il blog non sarebbe stato aggiornato per qualche giorno. Il fatto è che ho ancora una mezz'oretta di cazzeggio e così... e così nei meandri del mio pc ho scovato questa foto che ritrae una parte della mia crew... sì insomma, i disperati di cui vi narro le gesta su questo blog. Quelli che fanno chiamare il sindaco per intenderci...
E così potete finalmente vedere in faccia il peggior ballerino d'Albania, Testa di Cane e quel pirla di Nicodejan!
E la gentil donzella? La nostra amata Jodie... non è che la importuniamo così ogni volta...

(cliccate sulla foto, babbei, così la ingrandite e potrete apprezzare al meglio lo sguardo dell'albanozzo. da non perdere)

2 Comments:

  • At 17 settembre, 2005 09:31, Anonymous Anonimo said…

    MA CARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    CHE POI NON MI SI IMPORTUNI SEMPRE QUESTO E' DA VEDERE ...

    HIHI...

    MA IN FONDO FARMI IMPORTUNARE DA QUESTA BANDA DI MATTI...

    UN BACIO
    JODIE!!!!

     
  • At 21 settembre, 2005 11:15, Anonymous Anonimo said…

    cavolo...il mio moroso sembra quasi bello....!!!

    c'è una cosa che non capisco:ma come che quella bionda è sempre in mezzo agli uomini?!?!?!

    Baci!!

    Vale

     

Posta un commento

<< Home