BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

sabato, ottobre 01, 2005

Notare il Sigaro


Sto sbarellando, non c'è che dire. So che mi passerà. Perchè mi passerà, eccome. Ma ci vuole sempre un po' di quel fottuto tempo che invece non ho mai, e tanto se ce l'avessi non sarei disposto a farlo passare così...
Un po' di tempo è quello che ci vuole, diceva Neffa diversi anni fa.
Ma non ce n'è. La vita è un film senza montaggio e le scene non cambiano da un secondo all'altro. Qui è un tutt'uno che non si può slegare, tagliare, ricucire come cazzo si vuole. Solo nel blog posso viaggiare nel tempo, e così sto tirando fuori le foto di un bel po' di mesi fa. Quando tutto sommato, mi lamentavo del tempo che non avevo... quando non immaginavo che sarebbero successe certe cose. Quando la Donna Misteriosa era sparita da un anno. Quando... quando cazzo mi passerà sta fissa per la Donna Misteriosa, porca troia, sarà meglio per tutti.
Chi lo sa, forse ci vuole solo un po' di tempo.

4 Comments:

  • At 02 ottobre, 2005 23:01, Anonymous Anonimo said…

    Cazzo Carlo, Andrea G. Pinketts ti fa una pippa...che look...

     
  • At 03 ottobre, 2005 15:21, Blogger Joe Rokocoko said…

    se penso che quella sera non volevo nemmeno vestirmi serio... cosa vi sareste persi. allora ringrazio chi mi ha prestato la cravatta, chi mi ha fatto il nodo, chi mi ha stirato i pantaloni (!!!), chi mi ha convinto che non ero ridicolo... oddio, un po' ridicolo lo sono...
    grazie raga

     
  • At 04 ottobre, 2005 19:37, Anonymous Anonimo said…

    non solo non eri affatto ridicolo...anzi eri bellissimo come tutti noi( credo) quella fantastica sera che comunque non si può cancellare.
    sai che ti voglio ancora più bene adesso per quei tre punti esclamativi???!!!

     
  • At 26 ottobre, 2006 11:57, Anonymous Anonimo said…

    Ci ho messo un po' a trovare un post degno di ricevere il commento-mail che ti arriverà solo per ricordarti di vedere chi cazzo è WARREN BUFFETT...

    Comunque, per la cravatta non c'è mica problema... dovere. E poi se avessi saputo che foto stava per uscirne... altro che ottanta coglioni alle otto di domenica mattina a Pieve Emanuele...

    Eppure... quante ne abbiamo sapute quella sera? E' sempre bello ripensarci. Qualcuno diceva: "giorni di felicità intensa non capitano spesso nella vita. Ed è proprio inseguendo quel vivido ricordo che le persone riescono a tirare avanti ed invecchiare...".

    Bom, me ne torno a inseguire quel vivido ricordo. Buona giornata. Bacio le mani
    TDC

     

Posta un commento

<< Home