BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, ottobre 10, 2005

Ho Visto La Susy Per La Prima Volta.

Dal puntello con Riky in via Torino sono successe un po' di cose. Niente di che, però, voglio dire, in tre giorni succede sempre qualcosa.
Venerdì sera per esempio, seratona al Rolling. Il Long Island bevuto con "ragazzi io non sono qui" è stato il punto di rottura alcolica: prima ero allegro, gioioso, ancora lucido. Dopo, è stata la follia. L'incontro col Rospo, i discorsi con Lillo&Krepa, lo snuss o come cazzo si scrive (non è una bustina di tè, Vale), la saletta su con Luki che mi fa lo squillo perchè c'è da cantare "Hey baby UH AH i wanna knooooooooow...", eppoi i free drink di Riky e della Mary, un viaggio di ritorno in macchina da morire dal ridere... Insomma seratona.
Sabato pomeriggio invece è stato un delirio per altri motivi. Abbiamo girato Milano come dei coglioni perchè non sapevamo manco dove cazzo si dovesse giocare l'amichevole dei bambinetti che alleno (meno male che c'è il mio socio Luki, quello della saletta del Rolling...). Vabbè.
Serata tranquilla, ho rivisto il nuovo video delle Sugababes e mi sono innamorato. Poi ho visto le Pussycat Dolls e mi sono innamorato. Poi Cool di Gwen Stefani e mi sono innamorato.
Poi sono capitato su "un giorno in pretura" e non siamo riusciti (chi? non posso dirvelo, comunque eravamo in tre) a scollarci dalla tv. Una storia pazzesca... Ma sono troppo in sbattimento per stare qui a raccontare tutto.
Si arriva a domenica, alla mattinata spesa a guardare partite di calcio di Giovanissimi e Allievi, al pomeriggio di sonno, alla serata in cui ti confronti con un po' di gente su tutto quello che sta succedendo. E come ho detto a Valerio "Zeeeeeedorf", ora rifletto un po' perchè qualcosa di grosso deve accadere, per forza, nella mia vita. Ci penserò tre giorni. Domani parto e torno venerdì. Non so nemmeno se posso dirvi dove vado. Ma ci sentiamo presto.

Un saluto particolare a Sfò: mi sono dimenticato il tuo compleanno, come al solito... scusami. Tanti auguri bastardone.

1 Comments:

  • At 10 ottobre, 2005 14:50, Blogger krepa said…

    Testa di cacca.tre cose:
    1-grazie per l'altra sera, il tavolo e il resto...è da rifare al più presto.
    2-sabato sera vieni al Madison?dovremmo avere il tavolo e vestiti bene.
    3-non dimenticare gli adesivi, spingi sui tuoi canali
    4-anche a me sta per succedere qualcosa di grosso del tipo:VADO A CAGARE.

    Non dovevano essere tre?
    Baci.Dove cazzo vai di bello?

     

Posta un commento

<< Home