BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, ottobre 12, 2005

Nove Anni. Due Giorni.

Due giorni di riflessione...

Ma allora mi ha davvero rubato l'anima? Non so... Qualcosa mi sfugge. Forse ha ragione lei, siamo destinati a non incontrarci mai. Sarei rimasto volentieri lontano da casa per un po' di tempo ancora, ma proprio non si poteva. Non c'è problema. Le 17 righe sono rimaste tali, ma ho raccolto un po' di idee.
Destinati a non incontrarci mai? Nel frattempo mi sono innamorato di Mutya, la tipa delle Sugababes.

Nove anni fa ero tornato a casa con le stesse incertezze.

2 Comments:

  • At 13 ottobre, 2005 11:40, Blogger krepa said…

    sembra un trans.Vedo che anche tu ti stai avvicinando ai gusti di Lapo.Bravo, lui è un vero mito.
    Dove cazzo sei stato e soprattutto lei è la donna misteriosa??
    Domani sera Alcatraz e sabato Madison????
    Rispondi o ti brucio la macchina

     
  • At 13 ottobre, 2005 12:31, Blogger Joe Rokocoko said…

    ma come ti permetti di dare del trans al mio AMMMMMMMMMMMOOOOOORE? comunque per sto weekend sono già impegnato. sono il discotecomane più ambito di milano, ricordatelo. ma al Madison dalle tardone ci verrò al più presto..

     

Posta un commento

<< Home