BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, aprile 11, 2005

Il punto su: "La Fattoria" (parlare di cose frivole aiuta a vivere meglio)

Partiamo dalla puntata serale di martedì scorso.
Eliminato lo scontroso Benigno, porta a casa la pellaccia ancora una volta invece il saggio ma un po' strano Clayton (il mitico "Torndibiutiful"). Benigno ha pagato secondo me l'atteggiamento un po' da mafiosetto, mostrato non solo da fazendeiro, ma anche da semplice contadino.
Dopo un'epica sfida due contro due a calcetto, Raffaello si guadagna il titolo di nuovo fazendeiro.
Accoglie la buona notizia spiegandoci la sua vita prima di entrare nel reality: "di solito non do udienza (non mi sveglio, ndr) prima delle 13. Leggo i giornali, mi informo, poi esco. Ogni giorno alle 18, aperitivo con un Negroni. Qui la mancanza dell'alcol comincia a farsi sentire".
In nomination, la rumena Ramona e la ex del Martello (al secolo, Zanetti Cristiano) Francesca Lodo. La quale secondo me ha buone probabilità di uscire, dopo il litigio in diretta (supportata da Giulia) con Patrizia.
Raffaello, intanto, cerca di portare armonia durante la settimana, ma la quiete del gruppo viene turbata dai dolori del giovane Basile (chi è costui?); il quale litiga furiosamente con Giulia, sempre lei, prende a calci un secchio e minaccia: "per me il gioco è finito". Staremo a vedere.
Ultime notizie: tutti ce l'hanno col pappagallo, e Giulia (sempre lei) denuncia: "è una manovra di Basile contro di me, tutti sanno che mi sono affezionata al pappagallo (come diceva il mio compagno di letto in ospedale)".
Edoardo e Ugo continuano a scherzare e ridere come pazzi, Mal è sempre Mal, e per il resto, niente da dire, appuntamento a mercoledì sera (ma no mica guardo Juve-Liverpool).
Nella foto: c'è anche lei, Eva Henger, ma ancora non ci sta facendo vedere di cosa è realmente capace...