BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, marzo 10, 2005

Era destino

Alcune considerazioni dopo una piacevole serata, una mattinata convulsa e un inizio di pomeriggio un po' nevrotico.
1) alla fine sono riuscito a vedere buona parte di Juve-Real. Una buona parte che non comprende però nè il gol di Trezeguet (ero andato in camera a prendere le scarpe perchè il bagnino stava per arrivare) nè il gol di Zalayeta (siamo andati nell'unico posto in Europa che ha un megaschermo e lo utilizza per proiettarci le pubblicità di SKY-complimenti a Nick per la scelta del posto). Ma va bene lo stesso, in fondo la Juve che vince forse è meglio non vederla neanche.
2) Valeria diventi sempre più un punto di riferimento, senza di te come farei? Ora ho anche il mio fashion contatore shinystat! Ma quante ne sai!!!
3) Visto che lo posso fare, voglio salutare le tre persone che leggono il mio blog (Lindina ci sei anche tu spero!)
4) Tornando alla serata, ottimo come sempre il kebab del Mix (senza piccante mi raccomando), e poi si fanno incontri sempre... interessanti diciamo...
5) ora vediamo martedì cosa farà la squinternata banda di Mancini.
6) ho scoperto che Alice va ad Istanbul, un mio vecchio pallino... ma prima ci sono sicuramente Londra (Vale!!!) e Amsterdam (eh eh eh)
7) da domani a lunedì ho una cifra di cose IMPORTANTI da fare... vi aggiornerò

Però cazzo il Real non può venire a Torino a giocare così di merda, dai!!!


Citazione della serata: "neanche a uno dei blues brothers passeresti inosservato..." (Fabio)