BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, ottobre 18, 2005

PIRLA?

Domenica pomeriggio un mio caro amico (il figlio della mia vicina di casa, quella che mi chiama per avvertirmi che hanno occupato l'appartamento sul mio pianerottolo mentre io sono in giro a fare il cazzone per i locali di Milano) mi ha dato del pirla.
Cioè, non ci sarebbe neanche niente di strano, però il suddetto mio carissimo amico ha due anni.
Ora voglio dire, non capita a tutti di farsi dare del pirla da un bambino di due anni. Che poi, in realtà lui ha detto "pilla", che secondo l'interpretazione dei presenti, voleva essere "pirla". Io sono d'accordo, ma se qualcuno ha un'altra idea me lo faccia sapere.

9 Comments:

  • At 18 ottobre, 2005 12:35, Blogger BellaSfo said…

    Ha perfettamente ragione, niente da dire... dovresti saperlo bene:

    "SEI UN PIRLA DI LEGNO"

    Bella!

     
  • At 18 ottobre, 2005 12:39, Blogger Joe Rokocoko said…

    in effetti tu l'hai sempre saputo... me l'hai detto un miliardo di volte!!!

     
  • At 18 ottobre, 2005 14:28, Blogger krepa said…

    Perchè solo pirla???
    forse perchè ha solo due anni...
    Pensa che un mio "amico" mi ha detto di non assillarlo più con mail in cui metto il nome del blog perchè è spam da sfigati,che si scrivono cazzate e pirlate.Tutto vero per carità ma nessuno lo ha mai negato,perchè ripeterlo???

     
  • At 18 ottobre, 2005 14:33, Blogger krepa said…

    cazzo...la Palmas...non male.
    Se venerdì la porti al Rolling mi sa che devi prendere un tavolo per me e Kumpa.Cmq mi sa che verremo anche senza Giorgina

     
  • At 18 ottobre, 2005 14:35, Blogger Joe Rokocoko said…

    mi dici per cortesia chi è il tuo "amico"? dai, ti prego... ho in mente una sorpresuccia per lui

     
  • At 18 ottobre, 2005 17:44, Blogger krepa said…

    Leggi sul mio blog...mister G.
    Lui ci sta davvero dentro,ma non lo conosci

     
  • At 19 ottobre, 2005 01:15, Anonymous Anonimo said…

    fattene una ragione: sei un Pirla!!!

     
  • At 19 ottobre, 2005 01:16, Anonymous Anonimo said…

    Pirla!!!

     
  • At 19 ottobre, 2005 01:45, Blogger Joe Rokocoko said…

    01:10:05
    19/10/2005 fastwebnet Italia xxx.xxx.xxx.xxx Opera 8.x Windows XP

    hai voglia di rimanere anonimo ancora per molto... testa di cazzo?

     

Posta un commento

<< Home