BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, novembre 22, 2005

Shopping Emotivo

L'ho vista nel negozio ed ho subito pensato: questa scarpa dev'essere mia.
Perchè è la scarpa di uno che, come me, fa l'attaccante ma nessuno mai saprà se quello è veramente il suo ruolo.
Uno che, come me, è chiaramente in sovrappeso e non ha voglia di correre ed allenarsi. Uno che di testa non ne vede una ma che ha un bel tiro. Certo, lui guadagna qualche cosina in più di me, ma non è che si possa essere uguali in tutto e per tutto. D'altronde io sono molto più bello di lui, ed anche un filino meno mercenario.
Sono tornato a casa contento, oggi, perchè questa scarpa mi rappresenta davvero. Ora non mi resta altro da fare che segnare i 15 gol che ho promesso a Valerio Zeeeeeedorf, ed il gioco è fatto...


E poi col calzettone nero la scarpa bianca ci sta da dio... non c'è niente da dire...

2 Comments:

  • At 22 novembre, 2005 23:43, Anonymous Anonimo said…

    se fossi interista avrei anch'io le scarpe del chino

     
  • At 23 novembre, 2005 21:32, Anonymous Anonimo said…

    oh dai, per me puoi prendere pure le scarpe di carlos diogo, però domenica vienici a cinisello! devi sigillare il primo dei 15 sigilli, lo sai.

     

Posta un commento

<< Home