GOTHIC
Devo andare a comprare le scarpe da calcio ma non sto tanto bene e porca troia, sono dieci giorni che non sto tanto bene (eppure le analisi del sangue del Policlinico non segnalano nessuna anomalia - proteine a volontà, tanto per intenderci) e stasera alle 7 ho un impegno cazzo non posso saltarlo... Intanto ieri notte non riuscivo a dormire (strano) e mi sono guardato un paio di set di Giappone-Polonia, e quante fighe c'erano tra le polacche mammamia (ho spento quando la Polonia si è portata sul 2-2 e di guardarmi il tie-break, no, non ne avevo la forza). Nel frattempo, Sprint&Sport è diventato il mio giornale preferito e i miei bambinetti sono affranti per la morte di Eddie Guerrero (sentirli disquisire sulle cause della morte è stato un vero spettacolo... "si drogava!" "no non è vero è stato un attacco di cuore" "si drogava per farsi i muscoli" "gli è scoppiata una vena nel cervello!"... e insomma qualcuno la verità ce l'aveva pure...).
Rimango qui, in attesa che l'aspirina faccia effetto, sperando che il periodo gotico della mia vita (grazie a Nick per la definizione) finisca presto.
Chissà se alla fine l'Australia di Guus Hiddink ce la fa a qualificarsi ai danni dell'Uruguay. Corro a controllare. Certe cose non cambieranno mai...
3 Comments:
At 16 novembre, 2005 15:26, Anonimo said…
beh sappi che l'aggettivo gotico non è esclusiva del tuo amico nick... è già in uso da molto tempo...almeno nel mio slang :) cmq un abbraccio...
At 16 novembre, 2005 15:49, Anonimo said…
alla fine guus ce l'ha fatta.. è un mostro quello là
At 16 novembre, 2005 18:08, Anonimo said…
Anche io sono afflitta come i tuoi bambini per la morte di Eddy....che dispiacere....sabato sera Smack Down non lo posso perdere.
Posta un commento
<< Home