BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, novembre 16, 2005

GOTHIC


Devo andare a comprare le scarpe da calcio ma non sto tanto bene e porca troia, sono dieci giorni che non sto tanto bene (eppure le analisi del sangue del Policlinico non segnalano nessuna anomalia - proteine a volontà, tanto per intenderci) e stasera alle 7 ho un impegno cazzo non posso saltarlo... Intanto ieri notte non riuscivo a dormire (strano) e mi sono guardato un paio di set di Giappone-Polonia, e quante fighe c'erano tra le polacche mammamia (ho spento quando la Polonia si è portata sul 2-2 e di guardarmi il tie-break, no, non ne avevo la forza). Nel frattempo, Sprint&Sport è diventato il mio giornale preferito e i miei bambinetti sono affranti per la morte di Eddie Guerrero (sentirli disquisire sulle cause della morte è stato un vero spettacolo... "si drogava!" "no non è vero è stato un attacco di cuore" "si drogava per farsi i muscoli" "gli è scoppiata una vena nel cervello!"... e insomma qualcuno la verità ce l'aveva pure...).
Rimango qui, in attesa che l'aspirina faccia effetto, sperando che il periodo gotico della mia vita (grazie a Nick per la definizione) finisca presto.
Chissà se alla fine l'Australia di Guus Hiddink ce la fa a qualificarsi ai danni dell'Uruguay. Corro a controllare. Certe cose non cambieranno mai...

3 Comments:

  • At 16 novembre, 2005 15:26, Anonymous Anonimo said…

    beh sappi che l'aggettivo gotico non è esclusiva del tuo amico nick... è già in uso da molto tempo...almeno nel mio slang :) cmq un abbraccio...

     
  • At 16 novembre, 2005 15:49, Anonymous Anonimo said…

    alla fine guus ce l'ha fatta.. è un mostro quello là

     
  • At 16 novembre, 2005 18:08, Anonymous Anonimo said…

    Anche io sono afflitta come i tuoi bambini per la morte di Eddy....che dispiacere....sabato sera Smack Down non lo posso perdere.

     

Posta un commento

<< Home