BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, novembre 04, 2005

A Proposito Di Quel Compleanno Al Dundas...

Ora hai la prova provata, caro Nick... la mano che ti grattugia in testa la torta al cioccolato è MIA!

Il buon Nick, qua sotto insieme al Ragno ed al Varano, per il suo compleanno al Dundas ha giustamente voluto bere quel bicchiere in più che solitamente si nega... giudizioso, sto ragazzo... così, oltre ad aver cancellato il filmino di un matrimonio per riprendermi mentre gli dico "oh nick... ti devo dire una cosa... non è che ci sto tanto dentro...", non si è nemmeno accorto della torta che gli stavo grattugiando in testa. Però due giorni dopo è saltato fuori chiedendo "ma chi cazzo è stato?".
Io non ho resistito e gli ho confessato tutto (prima però gli sono scoppiato a ridere in faccia)...



Che gente, ragazzi... che gente...

1 Comments:

  • At 04 novembre, 2005 16:43, Blogger il capitano said…

    ....il brutto è che adesso anche mia madre mi grattuggia il grana in testa e quando arriva alla crosta fa male,molto male!!!Sono cose che un uomo non dovrebbe dire,ma soffro per questa cosa.Joe con quella torta mi hai rovinato la vita!!!

    Nikodejan

     

Posta un commento

<< Home