BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, ottobre 25, 2005

Giorgia Meets Teo

Dunque, venerdì sera ero al Rolling con la mia amica Giorgia, quando ad un certo punto le faccio "oh senti qua in giro c'è Teo... so che ti attizza una cifra, io lo conosco, è un mio amico, se vuoi ti faccio fare una foto con lui".

E bella Teo...

CHE POI quando l'abbiamo beccato, lei un po' si vergognava... allora le ho detto, fatti un mega sorso del mio long island e poi corri alla carica, vedrai che Teo non se la mena... sai quante tipe vogliono una foto con lui? E così è stato. Bella Teo ci stai dentro. E Joe Rokocoko cosa fa? Sta a guardare? (grazie ad Albe per la foto)

9 Comments:

  • At 25 ottobre, 2005 18:31, Anonymous Anonimo said…

    uhm, certo che giorgia è venuta malino, si poteva impegnare un pò di più visto che di foto del genere..teo invece impeccabile come in ogni foto, cazzo!

     
  • At 26 ottobre, 2005 00:29, Blogger krepa said…

    Quando mi fai conoscere Teo?

     
  • At 26 ottobre, 2005 11:13, Anonymous Anonimo said…

    ...non mi rassegnerò mai al fatto che agli uomini piacciono le belle anche se rincoglionite....

     
  • At 26 ottobre, 2005 12:36, Anonymous Anonimo said…

    si vede che lei è poco abituata agli obiettivi

     
  • At 27 ottobre, 2005 15:29, Blogger krepa said…

    cara lin...mi spiace...però anche a voi donne(?) piacciono i coglioni o gli stronzi...chissà perchè,ma basta farsene una ragione

     
  • At 27 ottobre, 2005 20:21, Anonymous Anonimo said…

    ...che ci vuoi fare....parole sante....tu te la sei fatta?

     
  • At 28 ottobre, 2005 00:20, Anonymous Anonimo said…

    Teo, ti prego, CHIAMAMIIIIIIII!!!!!

    il numero te l'ho lasciato sul fondo del long island...

    Mi manchi...

     
  • At 28 ottobre, 2005 00:47, Anonymous Anonimo said…

    Teo, videochiamami!!!

     
  • At 28 ottobre, 2005 09:48, Anonymous Anonimo said…

    guys non scherzate con i miei sentimenti checcazzo!

    GIORGIA SE HAI LETTO IL BLOG CI VEDIAMO STASERA AL ROLLING (il bicchiere l'ho lasciato a joe che aveva sete e voleva l'ultimo sorso)

     

Posta un commento

<< Home