BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, ottobre 19, 2005

Dichiarazione Mia

"A parte tutto, questo è un blog di buoni sentimenti, l'avrete capito tutti. Tra l'altro, i buoni sentimenti sono quelli che ti fregano. Sempre. E così capita di rimanere fregati e non sapere come comportarsi... Penso all'email di risposta che non ho ancora scritto a Dobby, penso alla telefonata che vorrei fare a Nick, penso agli errori fatti ed ai sentimenti che mi hanno preso, troppo spesso, in giro. Ma d'altronde, non può che essere così. Questo sarà sempre un blog di buoni sentimenti, perchè la vita è piena di buoni sentimenti. Che metteranno in difficoltà le persone e le faranno stare davvero male. Nella speranza di tornare a volare. Ed è quello che auguro a chi, oggi, non riesce a vedere al di là della birretta di stasera."

bacio il buio e sto deviando
poi bacio il cielo che quasi ci credo
ho luci dentro e piume fuori
chi vola prima o poi saremo anche noi
sono io sei tu

2 Comments:

  • At 19 ottobre, 2005 18:58, Anonymous Anonimo said…

    ciao! non ti preoccupare per la mail non scritta a Dobby...non so esattamente da dove derivi questa certezza (forse infondata...) ma in qualche modo so che se ti chiamassi tu ci saresti...ed alla fine è quello che conta...per cui scrivila quando hai tempo e voglia...i rapporti non devono essere basati sul dovere, ma su cosa uno si sente veramente di fare!
    un bacio
    dobby

     
  • At 19 ottobre, 2005 22:12, Blogger krepa said…

    O zio...io mi vadoo a fare un paio di birre al Nox tra un pò.Poi comincerò a volare di nuovo,perchè mi sono fermato solo a riposare un pò...bacio

     

Posta un commento

<< Home