BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

mercoledì, ottobre 26, 2005

Progetti... Grandi e Piccoli

-far abiurare la fede rossonera a Miky e a Mauro Suma
-farmi un tatuaggio con la scritta "BREATHING UNDERWATER"
-spettinare Alberto Brandi (molti di voi non sanno chi è, allora vi do una dritta: la domenica alle 13 mettete su Italiauno)
-farmi espellere gridando all'arbitro "sei una FESTA DI RAZZO"
-andare a Londra (Nick e Albe, lo sapete che nel breve periodo vi dico di no)
-leggere la biografia di Tony Adams
-trovare una data in cui aperitivizzare con l'amico Sfo, visto che domani non posso
-insegnare l'italiano agli immigrati in un centro sociale
-combinare qualcosa di serio nella mia vita
-smetterla con le stronzate
-buttare il biglietto dell'autobus che ho in tasca da un mese e che ormai è inutilizzabile tanto è stropicciato (cazzo siamo al paradosso: non l'ho mai timbrato e avrò fatto decine di viaggi... ed ora lo devo buttare senza nemmeno poterlo usare correttamente una volta, perchè non entra nella macchinetta. cazzo solo io posso fare certe cose)
-litigare coi genitori dei bambini che alleno perchè mi rompono il cazzo con le loro richieste insulse e poi perchè portano i figli via per il ponte che io non ho mai fatto un ponte in vita mia ed il calcio è più importante dei loro ponti del cazzo e se ne andassero affanculo al sabato c'è la partita non potete partire il sabato pomeriggio luridi stronzi imborghesiti di merda?
-capire dov'è sparito Tommyboy
-perdere 10 kg
-andare a donare il sangue che è da un anno che mi aspettano...
-capire chi è la Talpa (ho fortissimi sospetti su Jonis. ma boh)
-scaricare "Incantevole" dei Subsonica e poi quel pezzo di Miss Dynamite che non mi ricordo come si chiama ma è bellissimo
-dimenticare le inquietudini e vivere meglio gli sbattimenti
-dare un senso a certe sere
-innamorarmi

6 Comments:

  • At 26 ottobre, 2005 09:06, Blogger BellaSfo said…

    Ok allora...sarà x la prox volta!Decidi pure tu tanto io se facciamo il mercoledì sono libero quasi sempre!A presto PIRLA DI LEGNO!

     
  • At 26 ottobre, 2005 12:20, Anonymous Anonimo said…

    Tanto lo sai bene che non ABIURERò MAI!!!
    cazzo se non abiurerò!!
    e poi da quando è tornato al gol pure Pippo, il tuo grande idolo...

    Ah, il tatuaggio a sto giro vedi di fartelo vero però.. e soprattutto non da ubriaco marcio da una punkabbbestia per terra!!!
    eheheh..

     
  • At 26 ottobre, 2005 14:09, Blogger Joe Rokocoko said…

    *sfo: giuro che ti chiamo per stabilire una data

    *chupacabra: prima o poi abiurerai, stanne certo. e poi quella sera alla sagra eri ben più ubriaco di me... alle undici avevi già spento il cellulare!!!

     
  • At 26 ottobre, 2005 14:15, Anonymous Anonimo said…

    Se accetti un consiglio, ti suggerirei come prima cosa di (e più che altro ti auguro) di innamorarti (possibilmente ricambiato), perchè penso sia l' esperienza più bella che si possa provare.
    Al secondo posto meto litigare con i genitori imborghesiti, perchè non capiscono un cazzo, il calcio viene prima, e anch'io non ho mai fatto ponti

     
  • At 27 ottobre, 2005 01:12, Blogger krepa said…

    Ponti zero anche per me...
    Però penso che ne farò qualcuno,mi hanno dato tre giornate di squalifica per nulla...nulla...sono frastornato.
    Venerdì sera tavolo sicuro al Rolling,ne ho bisogno

     
  • At 27 ottobre, 2005 12:19, Blogger Joe Rokocoko said…

    * krepa: che ci vuoi fare. per venerdì vediamo...
    la mia battaglia coi genitori continua: ho già ricevuto le prime lamentele per le convocazioni!!! sono sulla buona strada. pare che anche sir alex ferguson abbia cominciato così...

    *dade: già provata anch'io, come esperienza... mi ha bucato l'anima, ma ho voglia di riprovarci

     

Posta un commento

<< Home