BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, ottobre 27, 2005

Dimenticare.

Un po' di anni fa avevo letto la storia di Pietro De Negri, detto "il Canaro", e dell'efferato omicidio di cui si era reso colpevole. Una storia che mi cambiò la vita; una storia che non ti puoi dimenticare.

Oggi scopro che il Canaro esce dal carcere e quella tremenda e angosciante vicenda riempie i telegiornali.
Chi è dotato di uno stomaco forte clicchi qui. Io, intanto, cercherò di dimenticare tutto un'altra volta.

6 Comments:

  • At 27 ottobre, 2005 15:12, Blogger il capitano said…

    Ho letto di De Negri.......STO ARRIVANDO DA TE!

    Freddy

     
  • At 27 ottobre, 2005 15:19, Anonymous Anonimo said…

    non sono dotata di stomaco forte e anzi chi mi conosce sa che sono ipersensibile agli atti di violenza, ma credo che certe cose uno debba avere il coraggio di saperle, quindi ho cliccato sul link. al momento ho la pelle d'oca ma era giusto sapere.non credo si possa dimenticare facilmente.
    ti mando un bacio grande

     
  • At 27 ottobre, 2005 15:25, Blogger krepa said…

    Si insomma..sai che per un appassionato di serial killer questo non è molto,ma...ci siamo...certo che chissà che cazzo gira nella testa di questa gente.

     
  • At 27 ottobre, 2005 17:30, Anonymous Anonimo said…

    1)il noir è interessante, gli incisi sulla cocaina un perfetto esempio di manipolazione dell'opinione pubblica via (mass)media

    2)spero di sbagliarmi ma sul verbale c'è scritto abbastanza chiaramente come finirà la vicenda....

     
  • At 27 ottobre, 2005 23:59, Blogger Joe Rokocoko said…

    gentile utente anonimo che mi hai lasciato il tuo prezioso commento, vorrei porti alcuni quesiti:
    1) ti costa tanta fatica firmarti?
    2) cosa cazzo vuol dire sta storia della manipolazione mediatica? la conosci la vicenda di cui stai parlando?
    3) verbale de che?

     
  • At 28 ottobre, 2005 00:10, Anonymous Anonimo said…

    Cazzo agghiacciante...

    Molto peggio di quella famosa puntata di X-Files in effetti...

    Ciao Maniaco!

     

Posta un commento

<< Home