BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, novembre 07, 2005

Glass 128 Macchina Panzerotto Snuss Melchiot

...però anche a me che cazzo di idea mi è venuta di mettermi ad ascoltare Glass and the ghost children, meno male che ora mi sto sparando nelle orecchie Hung Up di Madonna che spacca una cifra (se lo sa l'albanozzo che l'ho scaricata a 128 mi ammazza...), ed ora arrivano le Sugababes l'avete visto il video? spero di sì... stesso discorso per le Pussycat Dolls... ma ecco a voi l'ultima cosa che Joe si ricorda di venerdì sera (in realtà non è vero, non mi ricordavo nemmeno questo, così come aver aiutato due tizi a spingere una macchina in panne. l'ultima cosa che mi ricordo è il secondo panzerotto e l'imitazione di Berlusconi che dice "ai consideres des de fleg...")


(Nick e il Varano, sotto lo stonante effetto dello snuss, mi prendono a pugni perchè ho dichiarato che preferirei possedere la minchia di Melchiot piuttosto che le capacità calcistiche di Liverani...)

6 Comments:

  • At 08 novembre, 2005 01:04, Anonymous Anonimo said…

    ehhehe, ancora che ci pensi... ma se invece di liverani ci mettiamo van persey cosa mi dici?

     
  • At 08 novembre, 2005 01:24, Blogger Joe Rokocoko said…

    ancora marione...

     
  • At 08 novembre, 2005 02:11, Anonymous Anonimo said…

    e di aver fatto una foto con un perfetto sconosciuto che ballava, chiamandolo come per svelargli il mistero della vita te lo ricordi? "hei tu.Tu che balli, vieni qui. ti devo parlare" il tipo ti guarda allibito e si avvicina...e tu "dai facciamo una foto"..il tipo capisce che è inutile opporsi...joe non la prenderebbe bene...vai joe...imortalato con uno sconosciuto che pensa..."minchia questo si è preso lo snuss di sicuro..."

     
  • At 08 novembre, 2005 12:45, Blogger Joe Rokocoko said…

    ue, omaccione, va' che è stato il tizio a venire da me dicendomi "ma tu sei l'amico di teo, voglio troppo una foto con te, sei il mio guru... ma teo non c'è? dov'è?"
    "non lo so, arriverà, forse no, forse lo becchi domenica al kick off, è amico del proprietario, non so se mi spiego"

    comunque teo al kick off non c'era, ma questa è un'altra storia...

     
  • At 08 novembre, 2005 18:48, Blogger krepa said…

    Ma in che senso vuoi possedere la minchia di Melchiot?Se vai sulla Vigevanese ce ne sono di simili

     
  • At 09 novembre, 2005 18:06, Anonymous Anonimo said…

    ...ho scaricato Hung Up...l'ho sempre detto che hai gusto ;)

     

Posta un commento

<< Home