BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, novembre 07, 2005

Era In Toscana

E meno male che non c'era Riky.
Dico, venerdì sera, la serata del Rolling è stata devastante. Tutta colpa del Varano che è riuscito a scroccare una quantità di cocktail davvero imponente.
E meno male che lo snuss non ha fatto un cazzo!!!
Un po' di delusione tra i raga, venerdì scorso era andata in modo diverso... certo che potevo fermarmi dopo il primo panzerotto, vabbè. Il risveglio del sabato mattina è stato traumatico, nemmeno Junior Jack mi ha aiutato a riprendermi.
Eppoi lo sbattimento è continuato, via, si va a Paderno Dugnano coi miei piccoli boys... "ragazzi il calcio è un divertimento e in campo dovete stare tranquilli... però se non vincete vi ammazzo tutti!!!". Risate generali... In campo, un secco 2-0 per noi e tutti a casa, in culo all'allenatore avversario che continuava a rompere il cazzo. Sono piccole soddisfazioni... ci pensano poi gli undici figli di puttana in maglia nerazzurra (grazie Krepa per la definizione) a ricordarti che il calcio è sofferenza.
Come una sofferenza è stata la domenica, tra il mal di testa e la bolla che non ti fa respirare... Ma per quell'aperitivo sarei uscito anche con 40 di febbre... Di notte un sogno un po' strano, il risveglio ancora traumatico per le mille commissioni che mi aspettano. La bolla intanto non è ancora andata via.
E meno male che non c'era Riky.

1 Comments:

  • At 07 novembre, 2005 14:31, Blogger krepa said…

    Non ti preoccupare per la definizione.Sabato ho vinto anch'io a Bareggio,dovevi vedere i bambini,sembrava avessero vinto la CiempionsLig.Ho visto un pò di blog,tramite uno che è venuto a visitare il mio e ho visto degli effetti bellissimi.se me li passano,restauriamo il nostro

     

Posta un commento

<< Home