Questione Di Imbarazzo
Uno legge certe notizie... e poi si chiede: chissà se anche all'Inter valesse la regola di licenziare un dipendente che, con i suoi comportamenti, abbia messo in imbarazzo la società.
Cioè, il primo che si dovrebbe licenziare è Moratti.
Ma poi a pensarci bene non se ne salverebbe uno, tra dirigenti e calciatori...
Salverei solo Cruz e Figo... ma aspetto al varco pure loro.
Cioè, il primo che si dovrebbe licenziare è Moratti.
Ma poi a pensarci bene non se ne salverebbe uno, tra dirigenti e calciatori...
Salverei solo Cruz e Figo... ma aspetto al varco pure loro.
4 Comments:
At 11 novembre, 2005 07:52, Anonimo said…
Se negli anni avessimo dovuto (o potuto!) lincenziare un tesserato qualunque dell'Inter per aver messo in imbarazzo la società...
Penso che non se ne sarebbe salvato praticamente nessuno.
Se stessi a fare la lista non finirei più, dovrei inaugurare un nuovo blog solo per l'elenco completo (e sicuramente dimenticherei qualcuno).
Qualche sporadico esempio?
Gli ultimi derby : quelli di coppa, il 6-0, il 5-1, il 3-2 che vincevamo 2-0 alla fine del primo tempo; il 5 maggio quando abbiamo perso una partita dove anche i tifosi avversari erano dalla nostra parte (ah è vero, tanto era una partita che non contava un cazzo...) ; Vratislav Gresko ; Vampeta ; la nostra grandissima dirigenza 2 anni fa (solo per fare un esempio naturalmente) quando Facchetti confermava Zaccheroni e Moratti aveva già annunciato Mancini (che per altro non aveva ancora firmato) ; tutte le volte che abbiamo fatto segnare giocatori mai sentiti prima e mai più sentiti dopo (vedi campioni del calibro di Ennynnaya o Goitom) ; quei due brasiliani del cazzo (Ronaldo e Adriano) che tornano da casa loro quando gli pare ; confermare tutta la fiducia a Cuper e poi esonerarlo dopo 6 giornate o quante minchia erano ; e non ultimo ci metterei anche quel cagone di Adriano che va a ballare e salta gli allenamenti, ma per fortuna che la domenica....
Basta, basta, la smetto perchè mi sono già incupito abbastanza per oggi, per fortuna c'è il grande Muggiano che quest'anno mi sta regalando emozioni colossali.
Cmq sempre forza Inter!
At 11 novembre, 2005 11:46, Anonimo said…
LO SAI... CHE IO QUANDO SCRIVI QUESTE COSE MI PERDO. MA LE LEGGO. E CI PROVO A CAPIRLE, PERCHE' IN UN CERTO SENSO SO CHE PER TE C'E' TUTTA UNA FILOSOFIA DIETRO CHE NON COLGO.. MA CHISSA SE CON L ESERCIZIO ;).
TI VOGLIO BENE.
BACI
VALE
At 11 novembre, 2005 15:31, krepa said…
Figa quanti figli di puttana ci hanno preso per il culo in questi anni.Se penso solo ai soldi buttati,alle incazzature prese e alle delusioni...meriteremmo uno scudetto noi e la fame loro.Invece noi non vinciamo un cazzo e loro sono miliardari.
W il calcio dilettantistico!!!
Interisti(giocatori)figli di puttana
At 11 novembre, 2005 19:01, Joe Rokocoko said…
chiaro che rispetto al calcio dilettantistico, non c'è storia. quando poi in campo ci sono sette marmocchi di nove anni che ti chiamano mister... bè, quello è il vero calcio, e non c'è niente da dire.
ps: ma Vampeta porca troia, ma vi rendete conto? Clark Gable Vampeta!!!
psps: Vale continua ad applicarti...
Posta un commento
<< Home