BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, gennaio 02, 2006

Anche Se Non Mi Hai Fatto Dormire... Ti Ringrazio

Fisso lo schermo, cerco di dare un ordine alle cose che vorrei dire ma non è possibile (come al solito)... Arriveranno le foto, a spiegare cos'è stato il mio capodanno, ma solo con un post "dei miei" potrei spiegare ciò che ho provato... Ma stasera un post dei miei non verrà fuori, no, sono troppo stanco (dove andiamo per colazione amore? non troppo lontano... no quello era Carlito Brigante, scusate).

Però mi sembra doveroso ringraziare pubblicamente la splendida Jodie; certo che lo sappiamo entrambi, che con i nostri caratteri non è semplice convivere, anche per pochi giorni. Ma il pomeriggio di ieri, passato nel letto a chiacchierare e a coccolarci è davvero la cosa più bella che mi porterò di questa splendida vacanza. Ti voglio bene, sciocchina, ed ora per favore spiega al Daddy che, sì, eri a letto con un uomo quando lui ti ha telefonato, ma che non c'è stato nessun "happy benefit"...