BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, dicembre 20, 2005

Respiro.

E' vero, non si può latitare così, il blog ha bisogno di aggiornamenti... però...
Però tra cinque minuti mangio e poi chissà se andrò a farmi una birretta e non c'è quindi molto tempo, no, per raccontare dell'incredibile venerdì sera (chi ha vissuto l'ultima oretta con me, converrà che è stato uno spettacolo), per parlare della tipa col naso rotto davanti ai Beerbanti, per mettere un paio di foto della festa di domenica sera e quant'altro... e cazzo il periodo è stato intensissimo (due lauree, dico, non una ma due), sempre fuori pc spento e ancora non ho risolto i miei enigmi... ma stasera sono più tranquillo, perchè se R.L. non mi ha ancora scritto, allora pazienza, mi sono stufato anche di aspettare, se proprio devo dirla tutta...
"ma io non sono come te...
ciao
sai cosa ti dico? ciao..."

1 Comments:

  • At 22 dicembre, 2005 22:02, Anonymous Anonimo said…

    peccato .. nessun commento.. e sì che è stata una grande serata... !! quella col naso rotto, poi era da morire..

     

Posta un commento

<< Home