BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, dicembre 12, 2005

3-2 E Tutti A Casa

Ed eccoci già nel recupero, c'è la Brujita che si appresta a battere un corner ed io ci sto credendo, nel miracolo. Guardo in area di rigore e vedo i nostri saltatori e penso "però cazzo, sarebbe bello un gol di Burdisso" quand'ecco che irrompe il Varano: "cazzo però ci starebbe proprio bene un gol di Burdisso eh". Ebbravo Varano, hai ragione, ecco che parte il pallone, lo sguardo è fisso (scusate il gioco di parole) su Burdisso, ma cosa succede?... vedo la palla che lentamente si appresta a gonfiare la rete, vedo Dida fermo, sento crescere il boato ed ecco che scatta il delirio...

Seguono due minuti di esultanza da manicomio, prima abbraccio il Varano e Nick, poi tutti quelli della fila dietro, insulto i bastardirossoneri, do pacche a quelli davanti, poi torno ad abbracciarmi col Varano, seguito da i nostri vicini di posto, a destra e a sinistra è un manicomio ed ecco ancora quelli della fila dietro che vogliono abbracciarmi... Quando tento di ricompormi, mi rivolgo a Nick estasiato come non mai: "OH, MA CHI CAZZO HA SEGNATO?"


Non si capisce neanche da questa foto... forse.

1 Comments:

Posta un commento

<< Home