BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

martedì, dicembre 06, 2005

Questo Sarebbe il Mio Periodo Post-Gotico

"Come si fa a vivere secondo per secondo? Come si può ignorare quello che verrà dopo? Ogni gesto ha in sè la sua conseguenza, nel momento in cui lo compi accetti anche la sua conseguenza. Oppure scegli di rimandare ogni riflessione a domani e in quel momento ascolti solo le sensazioni...l'abbraccio...le dita intrecciate...
Ma in fondo è sbagliato..."


"non so cosa dire, lo ammetto, non so nemmeno bene cosa ti sia successo per cui mi sembrerebbe sciocco dirti andrà tutto bene, dai, le cose si risolvono sempre etc...però volevo solo farti sapere che a modo mio, magari senza grandi slanci e professioni di affetto a parole, sono qui se hai bisongno...ti ricordi...un pò di tempo fa di ho detto che sono a disposizione sia per serate all'insegna della tristezza sia per serate di risate e sciocchezze per sfuggire alla realtà...
ma tutte queste parole sono inutili, non sono molto brava in queste cose....però so che un pò di tempo fa una frase mi ha fatto piangere e mi ha dato forza.....
ti voglio bene
credo che questo riassuma tutto"


"...non so che dire ricordati che sei un diffidato, e un vero diffidato non si scompone mai di fronte alle avversità della vita...nemmeno quando la domenica pomeriggio è costretto a recarsi in una fredda e squallida caserma di carabinieri gobbi e bastardirossoneri (che si pavoneggiano delle rispettive vittorie) per l'intera durata della partita...il tutto per qualche uhuhuhuh e un foglio di sultana di troppo...queste feste di razzo dell ufficio indagini...non ti resta che la sacra bottiglia di amaro monte braulio o di sossio aruta invecchiato...a parte gli scherzi riesco a capire come ti senti... credo di essere un vero esperto di periodi gotici"

"pensavo solo che saranno 6 mesi che non ti mando una mail
in cui non ci sia scritto soltanto culo.
e allora mi faceva piacere.
ora vado a dormire
ma volevo dirti che ti voglio bene
e che sono felicissimo che tu venga via con me.
dai che ora si ricomincia a respirare...
vedrai che ce la fai...
io sono con te...
alla prossima menabrea....."

3 Comments:

  • At 06 dicembre, 2005 17:31, Blogger krepa said…

    Non so perchè ma di frasi così me ne sento dire tanto da un pò di tempo.Effettivamente tra noi non ce le diciamo e il motivo è che in fondo sappiamo quanto contino. Meglio una birra in più e le solite cagate che tiriamo fuori. Teniamo botta che prima o poi gira anche per noi

     
  • At 06 dicembre, 2005 20:30, Anonymous Anonimo said…

    ...lo so che le parole sono (spesso) inutili ma a volte possono dimostrarti che c'è chi ti è vicino senza necessariamente cercare di sapere quello che ti è successo, senza volere avere la presunzione di capire, perchè ognuno le proprie emozioni le vive a modo suo e nessuno deve avere il diritto di giudicare o di "sapere" tutto quello che provano gli altri...semplicemente alcune persone possono aver attraversato periodi simili al tuo dove tutto si confonde e dove il "giorno nuovo" sembra essere una meta lontana e irraggiungibile e per questo possono sentire dentro di loro lo stesso disagio e senso di "gotico" che provi ora (proprio perchè ne sono già stati protagonisti)...ognuno vive in modo differente e secondo la propria sensibilità ogni schiaffo della vita (più o meno forte)...ma l'aver sofferto aiuta a capire...
    ...al prossimo Long Island a doppia cannuccia...

     
  • At 06 dicembre, 2005 20:41, Blogger Joe Rokocoko said…

    Attenzione uaglio', l'interpretazione del Krepa è SUA e PERSONALE... se ho pubblicato quegli stralci di mail che ho ricevuto, è perchè ritengo IMPORTANTI le parole e i contenuti... poi è chiaro che, a volte, sono io il primo a cercare un altro modo per consolare un amico... magari con un long island o dello snuss... ma se ho pubblicato quei pensieri, è perchè mi hanno colpito IN POSITIVO.
    te capì varanuccio pallido?

    ok, ora corro a tifare per tutte le squadre italiane impegnate in champions (eccetto per quelle che schierano un ucraino bisessuale)

     

Posta un commento

<< Home