BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

lunedì, dicembre 05, 2005

Fa Paura

Aveva ragione lui, accidenti.
Lui, cazzo, quel perfetto connubio tra arroganza e spocchiosità che risponde al nome di don Fabio Capello.
Sì, perchè lui l'aveva detto, dopo la partita persa contro il Milan: "stasera ho capito che siamo veramente forti". E chi ne capisce di calcio aveva pensato la stessa cosa, quella sera.
Perchè la Juve aveva sì, perso, ma contro un Milan che aveva palesemente tirato fuori la partita della vita (infatti l'ha pagata cara).

E ieri la Juve ha dato un'ulteriore dimostrazione. Contro la squadra del momento, a due minuti dalla fine sta pareggiando, e ci può stare, d'altronde ha uno score di 12 vinte ed una persa... ma nonostante tutto, sul rilancio della difesa, c'è Ibrahimovic che recupera il pallone... è lui a sparacchiarlo verso Trezeguet, che ci crede fino in fondo e va a sovrastare Pancaro (avessi detto Beckenbauer)... ed ecco spuntare Camoranesi, tutto il campo di scatto per segnare il gol vittoria. Impressionante la voglia che ha sta Juve di merda di vincere... fa paura.


Ed è impressionante anche la faccia da cazzo di quest'uomo qua. Fa davvero paura...

2 Comments:

Posta un commento

<< Home