BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, dicembre 04, 2005

Oltre La Rete

Ristabilita un po' di calma, dopo un sabato sera un po' agitato e il primo pomeriggio di oggi da "coltello tra i denti".
Leggo i tormenti del Krepa sul suo blog, e mi sembra di rileggere i miei pensieri, solo vissuti con un po' di distacco, perchè in fondo stavolta il protagonista (sfigato) non sono io ma è lui...
Però si soffre comunque: questione di empatia, questione di ricordi ancora freschi, questione di questi ultimi tre giorni in cui "ho deciso" di non soffrire, questione di un cuore capace di volare, nonostante tutto...

E poi dopo non so quanti anni mi sono tolto... come un peso, però in realtà è difficile da spiegare, non era un peso, ma solo un ricordo che dovevo tirare fuori.
Dovevo condividere un'emozione con una persona... una persona speciale, che quell'emozione me l'ha fatta provare tanti anni fa (sembra che sto parlando della prima volta che ho tirato di coca): R.L, io e te oltre quella rete... è tutto pazzesco.