BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, dicembre 01, 2005

Mi Vuoi Uccidere

Prendere a calci il destino, riuscire a stare in silenzio senza soffrire, provare ad addormentarmi senza dover sentire i primi trenta secondi di "For Martha" degli Smashing... non pretendo tanto, zero spiegazioni, zero sbattimenti, forse un po' di coerenza, questo sì.

(l'altra notte ho sognato che Juan Sebastian Veron, detto la Brujita, veniva a trovarmi a casa...)

Ieri, intanto, tornare all'Old dopo tanto tempo è stato davvero bello. Mi sono sentito a casa, ho ballato e bevuto senza pensare a niente, mentre Riky si confermava sui suoi livelli... stratosferici.

(quando, tornando a casa in macchina, ho detto alla tipa "guarda che ora ti do una testata in faccia" si deve essere anche un po' impaurita, ma cazzi suoi, alle 4 meno un quarto non ti devi permettere di fare certe battutine...)

"Voglio ridere... Son così contento che... mi viene da piangere... Mi vuoi uccidere..."