BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, novembre 25, 2005

Sotto Pressione, Nulla Da Perdere

Giornata intensissima, come raramente mi succede. Sono stanco morto e dovrei smetterla di pensare che se vado a dormire prima di mezzanotte sono un babbo. Tanto, voglio dire, babbo o non babbo lo sono ugualmente, e l'ora in cui vado a dormire non sposta gli equilibri.
Comunque, a parte la stanchezza, c'è il fatto che se non scrivo almeno due righe così del cazzo, domani un sacco di gente si lamenterà perchè non sto aggiornando il blog... Sì, è così, mi sento in debito con voi. Sentitevi in colpa, voi che mi mettete sotto pressione.

(In realtà volevo scrivere un pezzo sui ragazzi calabresi che hanno manifestato l'altra settimana contro la 'ndrangheta, chiedendo ai figli dei mafiosi di ribellarsi e far cambiare idea ai loro padri; ecco, io dico, come si fa a concepire un messaggio, una richiesta del genere, io proprio non lo so. Queste sono cose che mi fanno incazzare, perchè la retorica di questo tipo uccide i morti -Fortugno in questo caso. Figli dei mafiosi ribellatevi... ma per favore. Cazzo quante stronzate... allora il coglione non sono io che vado a dormire sempre dopo la mezzanotte... il coglione è chi ripete uno slogan simpatico o intrigante e si convince che quella sia la strada da seguire. A parole, cazzo, la 'ndrangheta l'avete già sconfitta. Bravi ragazzi che siete, capaci di sognare e di essere degli stupidi illusi. Beati voi, io non ne sarei più capace -m'illudo soltanto per l'Inter ormai.)

E come al solito, essendo ormai venerdì da ben 58 minuti, non garantisco aggiornamenti fino a lunedì. Sperando che la serata al Rolling sia più tranquilla dell'ultima (ma se c'è il Varano, le speranze sono zero), e che, soprattutto, il periodo gotico finisca. Perchè per ora...

3 Comments:

  • At 25 novembre, 2005 12:06, Anonymous Anonimo said…

    Bhè che dire il tuo blog è una delle tappe quotidiane della mie navigazioni giornaliere.
    Mi è sembrato di capire che anche tu in questo periodo abbia dei "pensieri" (chiamiamoli così, và) che ti assillano e volevo dirti di non mollare mai, di non smettere mai di sperare e credere in ciò che credi. Vai avanti come un treno perchè ogni galleria, per quanto possa essere buia, ha una fine.
    (forse sono pensieri banali...ma sono detti col cuore)

     
  • At 25 novembre, 2005 12:34, Blogger krepa said…

    oh...ma dopo non ci sei davvero?ma davvero davvero?bene mi spiace,magari nella lunga nottata che voglio fare passo al Rolling,per cui tieni il cellulare vicino al pene con la vibrazione così la senti se ti chiamo.
    Ti è piaciuto davvero l'articolo?ma davvero davvero?

    Cmq anch'io mi sento babbo se non vado a letto dopo la mezzanotte.Credo sia disagio giovanile,anche se non sono più giovane

     
  • At 26 novembre, 2005 11:51, Blogger krepa said…

    La prima volta che ti vedo ti piscio in bocca mentre fai una fellatio(si scriverà così?)a Giorgino Beria...sei proprio un povero babbo...per di più come Gad Lerner(e non intendo ne riccio ne interista)

     

Posta un commento

<< Home