BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

domenica, dicembre 11, 2005

Lo Scherzo Di Guus, il Gotico Intramontabile, e Quella Canzone Dei Pink Floyd.

Negroni.
"Sì, il girone dell'Italia sarà pure impegnativo, ma il discorso è che di là c'è il Brasile... Se poi l'Australia di Guus Hiddink gli fa lo scherzetto e arriva prima nel girone? Sono cazzi eh"
"2002 e 2004, grandi delusioni per l'Italia, sì, ma mi ricordo il 2000.. cazzo il giorno dopo la finale persa con la Francia sono partito per Jesolo con Riky... e durante il viaggio in pullmann, certi momenti di silenzio... da panico."
Secondo Negroni (e bella Ste)
"Il periodo gotico è finito, sì, l'ho annunciato perchè la gente si era rotta i coglioni. In realtà le cose stanno diversamente. Qua non si risolve proprio un bel cazzo, caro Miky"
"Figa Teo avevi ragione, sto Negroni mi sta stroncando di brutto"
Chupito.
"...APPUNTAMENTO ALLE NOVE E MEZZA MA IO PER NON FARE TARDI FORSE HO CANNATO DA DIO, ALLE NOVE SONO GIA' SOTTO CASA TUAAAAAAAAAA..."
Birra media.
"Potevo ritrovarmi ad avere Lillo come compagno di classe, ti rendi conto? Sarebbe stato il delirio... quindi tu eri in classe con G? la sua frase tipica era oh, no, tvoppo sbattimento..."
"Dicono che domani ci sarà una mega contestazione a Vieri.. del tipo che se Ancelotti lo butta in campo, succede il finimondo"
"cazzo sti buttafuori di merda ce l'hanno proprio con noi... il locale è ancora pieno! secondo me appena usciamo, fanno tornare tutti dentro e ricominciano a ballare..."
Piadina.
"Perchè alla fine il Barça è venuto qua senza Ronaldinho ed Eto'o, ed ha comunque insegnato calcio... Deco è salito in cattedra, e Messi era in panchina! Pazzesco"
"... running over the same old ground, what have we found? the same old fears... wish you were here"

2 Comments:

  • At 11 dicembre, 2005 11:36, Anonymous Anonimo said…

    sarà che alle 8e30 di quella stessa mattina ero in una uni deserta a fare un lavoro di gruppo con un mio socio devoto allo studio...ma 17 ore dopo ho dovuto rinunciare a metà del mio terzo negroni, ho ordinato una mezza naturale,non sono riuscito a finire nemmeno quella, ho lasciato la macchina in solari...cazzo che umiliazione

     
  • At 11 dicembre, 2005 18:15, Blogger krepa said…

    Io la prossima volta al Goganga resto dentro finchè non spazzano il pavimento!

     

Posta un commento

<< Home