BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

giovedì, dicembre 08, 2005

Anche se... non lo so...

Da dove potrei cominciare? Mmm vediamo... sì, forse potrei parlare dei risvolti "poco chiari" (non è razzismo) della vicenda Zoro, con l'ormai FAMOSO calciatore (nonchè Cavaliere in Costa d'Avorio) che era stato invitato ad una trasmissione per parlare di razzismo nel mondo del calcio... e la trasmissione sarebbe andata in onda pochi giorni dopo Messina-Inter... ma chissenefotte dai.
Potrei raccontarvi di come ho salvato la vita ad una vecchia e ad un bambino, gridando a squarciagola "EEEE' ROOOSSSOOOOO" ed evitando così che finissero entrambi investiti da un furgone EEEENOOOOOOORMEEEEEEEEE che viaggiava ad una discreta velocità... potrei raccontarvi la rabbia che ho provato quando la signora se n'è andata via senza nemmeno degnarmi di un grazie, di uno sguardo, di un gesto... vai a fare del bene alla gente porcoddiavolo...
Potrei raccontarvi del mio incontro con R stamattina, delle cose che mi ha detto sull'Amore e sugli sbattimenti.
Ma sono già le cinque e non ho voglia di sbattermi più di tanto.
Vi chiedo solo di scaricare "Bathtime in Clerkenwell" di (The real) Tuesday Weld, perchè è un pezzo da manicomio...
Intanto vado ad ascoltare "Ciao" di Vasco. Per qualcuno è una canzone tabù, lo so, ma è bellissima... sai cosa ti dico... ciao.

1 Comments:

Posta un commento

<< Home