BREATHING UNDERWATER

ultimo giro di bevute. il bar sta chiudendo, il sole se ne va. dove andiamo per colazione? non troppo lontano. sono stanco amore. sono stanco.

venerdì, gennaio 06, 2006

Una Puntazza Alla Camoranesi

Inutile parlare di malinconia, tanto è sempre così, anche se vorrei essere a Covent Garden per mangiare ancora un po' di Ben Cookies, e magari godermi qualche spettacolino, che gli artisti di strada meritano rispetto.
Inutile fare progetti, non vedo al di là delle prossime dodici ore, e se devo dire la verità, in questo momento non vedo al di là delle nove di stasera. Lo stomaco si ribalta sempre, quando devo vedere una certa persona.
Inutile raccontarvi la mia mattinata, perchè la mia squadra vinceva 3-0 ed io ero tranquillo, sarei entrato e mi sarei divertito un po' (e poi dopo il gol che ho fatto in partitella martedì, mammamia uaglio')... invece l'allenatore stravolge tutto, e quando gli avversari segnano il 3-3 ed io sono ancora in panca, me la sghignazzo di brutto. Mi è dispiaciuto solo per Maurino, è lui il mio nuovo idolo.
Inutile mettersi qui ad ascoltare Gonzales, o Gotan Project, sono troppo nervoso. Se avessi qui il mio cd di Tricarico... no, sono davvero troppo nervoso.

Davvero tutto inutile?

Covent Garden... tornerò un giorno... mi preparo un Chai Tea, tanto per rimanere nell'atmosfera... e martedì in partitella che cazzo di gol ho fatto, ma è stato tutto inutile, come quella volta che ho salvato la vecchia e non mi ha ringraziato.

E' tutto... inutile... forse.

4 Comments:

Posta un commento

<< Home